Ultima modifica di natan; 02/02/2011 alle 19:54 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
forse ha forza di parlarne o documentarmi qualcosa imparo!
vero , ma quando si fa' un grande cambiamento si fa per gradi ,provando e testando la novita! (in questo caso si parla di moto)
Almeno io che non ho i soldi da buttare la penso cosi,poi gli altri se hanno un diverso tenore di vita alzo le mani!
Ora dato che tu si che ti intendi di moto,ti faccio una domanda che ho fatto ad un amico harleysta che non ha saputo rispondere .
Perchè dovrei spendere 20-25.000 euro su una moto che pesa molto,zero tecnologia,a 130 kmh se ci arriva vibra,non frena ,non affidabile,una moto studiata per andare dritto e dato che in Italia abbiamo la fortuna di avere le Alpi e gli Appennini mi sembra fuori luogo.
Che pago con quei soldi ?![]()
Questa sarebbe la degna compagna della mia speed!!!!
...e pure la mia....
Uploaded with ImageShack.us
La mustang si intende....![]()
guarda, il fatto che tu abbia fatto una domanda tanto banale ad un harleysta e che questo non ti ha saputo rispondere ha solo due spiegazioni, o questo amico é inesistente o ti é veramente amico. Tutta quella serie di steriotipi sono addirittura nauseanti. Si sta parlando di custom e perciò se parliamo di sesso maschile parleremo di cazzi e non li metteremmo a confronto con delle vagine, o sbaglio? La tecnologia di una custom é tutt'altra cosa che quella di una moto da pista. I detentori di tali moto cercano prestazioni diverse. I freni sono perfettamente equilibrati con il tipo di guida che prevede una custom, il peso equivale al sentimento che si prova portando una custom, le vibrazioni sono le sue emozioni, l'affidabilità é al top, ti portano ovunque (non siamo più ai tempi dove le harley venivano montate ferro su ferro, documentati!) ... le curve le fanno più che bene, magari ad una velocità minore che non altre moto ma solo un incapace non saprebbe portarla in un tornante o in curve e curvette .... é lo spirito quello che sta dietro alla guida di una custom che ti é oscuro e non saranno di certo le tue documentazioni a rischiarartelo. I soldi li valgono tutti e non mi metto a dirti cosa te ne fai di un missile sulle nostre strade, piene di pericoli e con dei limiti di velocità adatti a questi ... perché allora tra una custom e un missile non so chi ne uscirebbe vincitore. Non per ultimo, ad eguale cilindrata, non so se costa più una Harley o una Triumph ... e anche qui la saga delle banalità e dei pregiudizi incalza ...
ps: dimenticavo l'andare a gradi ... tra la tua honda e la mia speedmaster, volendo passare dall'una all'altra, mi dici quali gradini bisognerebbe superare? Quante moto intermedie dovrebbero esserci? Io sono passato da una honda VFR a una custom, perché non mi dava soddisfazione, e ora sono felicissimo della scelta ... ne conosco di chi ha fatto il percorso contrario ed é altrettanto felice della scelta ... ma dove le vai a trovare tutte ste stronzate tu ...
Ultima modifica di natan; 03/02/2011 alle 06:27
Le verre est un liquide lent