RIASSUNTO PER NATAN
Eccoti il riassunto mi sembra di essere stato coerente e non aver offeso nessuno.
PS: mi scuso con gli altri per off topic
appunto!![]()
RIASSUNTO PER NATAN
Eccoti il riassunto mi sembra di essere stato coerente e non aver offeso nessuno.
PS: mi scuso con gli altri per off topic
appunto!![]()
Ultima modifica di S1m0ne75; 03/02/2011 alle 21:06 Motivo: UnionePost automatica
In effetti la parodiare non é tra le tue ambizioni, ne tanto meno hai saputo coglierne l'atto ...
una persona la si giudica per quel che dice in un contesto e nell'insieme dei suoi interventi ... ma si sa, non conoscendoci non hai percepito l'ironia che ci stava nel mio intervento ...![]()
Le verre est un liquide lent
Python non la mettere su un piao pratico,non esiste....Se mi parli di piaceri di guida,fascino,dell'anima,di gusti personali e di cavolacci propri su come uno spende i suoi soldi,siam d'accordissimo.
Sul piano pratico queste moto non valgono un decimo di ciò che costano.
non ho mai detto niente di tutto questo .... solo su questo punto avrei da ridire, io dico che i costi di produzione di queste molto è sicuramente più alto di una Tiger qualsiasi .....
bella Dog .... questo è un buon inizio di giornata ....![]()
Ultima modifica di Python; 04/02/2011 alle 06:32 Motivo: UnionePost automatica
...con cambio manuale poi...
Uploaded with ImageShack.us
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
Un motore raffredato ad aria costa meno di uno raffreddato a liquido;se pi il secondo pesa meno del primo vuol dire che son stati utilizzati materiali più pregiati;la tecnologia non è solo elettronica,ma anche nella produzione.
Cmq ,lassamo perde xchè un s'arriva da nessuna parte....![]()