Le verre est un liquide lent
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
da quale pulpito ...
detto da te sembra quasi una barzelletta
e proprio a me che difendo pesta e corna, addirittura la T-Max ....![]()
scooter di ogni tipo, moto di ogni tipo e genere .... e solo un cieco non si sarà accorto che benché le harley mi piacciano molto non mi piacciono tutte e che non mi basta un marchio per sentirmi soddisfatto ...
ps: ci sono ben altri personaggi qui dentro che appena sentono un marchio piuttosto che un'altro prendono posizioni radicali ...e io di moto ne ho provate, e ne ho provate di tutti i tipi e generi, a parte forse le più spinte, sportivamente parlando ... ma non bisogna farsi d'eroina per capire che non fa per se ....
![]()
io ho una bmV in questo momento ma non sono fissato, anzi le solite bmv non mi piacciono peggnente e dovresti saperlo
Per quanto riguarda l'eroina, non concordo, ti limiti non provando qualsiasi moto possa piacerti
io la K credevo fosse troppo ESAgerata, mi piaceva ma credevo fosse assurda, e poi mi capitò di provarla .................... e
allarga gli orizzonti![]()
Ultima modifica di Intrip; 10/02/2011 alle 14:29
si papà, allargherò i miei orizzonti e vedrò Dio sorgere innanzi a me ...il Dio dei biker .... quello che sa ... ma che forse non ha ancora capito che io ho trovato altro, un genere che mi piace e per quanto ne abbia provate di tutti i tipi, ripeto
.... umilmente, in questo momento, in questo contesto mi sento appagato dalle mie scelte ... benché ci sia nel mondo qualcuno che lo voglia mettere in discussione ..... un po' come i preti che ti dicono: se non credi non sai che ti perdi ...
ps: ripeto: il proprio gusto é sempre legittimo solo se non diventa un metro di giudizio per definire il gusto degli altri
Ultima modifica di natan; 10/02/2011 alle 14:36