nonostante io faccia parte di una di quelle famiglie numerose dove i genitori vivono felicemente da 38 anni....e nonostante io abbia una sorella FELICEMENTE sposata da 13 anni con 3 splendide figlie.....IO PENSO CHE IL MATRIMONIO FELICE AL GIORNO D'OGGI SIA UNA VERA UTOPIA...... ma nonostante questi miei pensieri....e nonostante io abbia subito tante cose brutte nella mia vita dagli uomini.....io cmq comincio sempre le mie storie facendo finta che l'uomo che mi trovo di fronte sia diverso da tutti gli altri uomini.....(certo prima devo riuscire a trovare interesse nei suoi confronti)..non voglio che lui paghi le conseguenze di tutto cio' che ho subito dagli altri..... e sono sempre fiduciosa.....e la cosa piu' importante che cerco in qualsiasi mia storia è la FIDUCIA....secondo me è veramente la cosa fondamentale in un rapporto al giorno d'oggi...è quello che ti permette di vivere serenamente la storia....non ti fa essrre gelosi...non ti fa opprimere il proprio compagno...ti permette di vivere la tua vita senza dovere rinunciare alle tue passioni al di la' della vita che conduci con lui...magari alle tue amicizie....
ora....secondo voi....la fiducia si conquista????....se la perdi la puoi ritrovare?.... e se non c'è mai stata puoi cambiare idea?.... ti puoi imporre di avere fiducia in qualcuno sforzandoti????