Non è vero, in primis per il fatto che non puoi "generalizzare" (passami il termine), altrimenti tutti quelli che si sposano al giorno d'oggi sono infelici o mentono? Su dai, un pò di ottimismo
P.S.: dicendo questo ho "predicato bene e razzolato male"
Le mie ultime due storie sono finite con queste parole (dette a me entrambe le volte).. Dopo essere iniziate.. Se proprio non vuoi "fargli pagare queste conseguenze" allora fallo prima ti prego
Q8 tutto, ma prima della fiducia viene la serenità interiore. La negatività attira altra negatività, se non ti senti al 100% bene con te stessa e con lui allora la fiducia non la troverai mai..
Dipende.. Io ad esempio fatico a perdonare gli errori (anzi, non lo faccio praticamente mai, e me ne vergogno), ma di contro dò immediatamente fiducia al prossimo.. Con me la si conquista subito, ma non si deve sbagliare..
Se la si perde si può ritrovare, in base a quanto chi è rimasto "deluso" è disposto a perdonare e a concedere altre possibilità. Se non c'è mai stata invece, credo che non si potrà mai avere.. Infine, le cose imposte non funzionano mai!
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●

[QUOTE=giulianaspeed;4312508]
ascolterei volentieri invece
la notte mi porta consiglio e ci proverò, anche perché anche se si "raffredda" questa discussione il tarlo lo hai messo e troverai qualche mia stupida considerazione.
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante

Fiducia? Che fa sposto in attualità?![]()