la fiducia centra poco con l'amore! la fiducia puoi averla in un amico, in una banca.....ma in amore, almeno all'inizio ha scarsa rilevanza! diventa rilevante dopo, quando la passione diminuisce, quando un rapporto va oltre il sentimento puro e si evolve in una vita insieme......allora si la fiducia conta! ora se hai iniziato una nuova storia e ti stai facendo domande sulla fiducia......c'è qualcosa che non va......io almeno la penso così!![]()

)..non voglio che lui paghi le conseguenze di tutto cio' che ho subito dagli altri..... e sono sempre fiduciosa.....e la cosa piu' importante che cerco in qualsiasi mia storia è la FIDUCIA....secondo me è veramente la cosa fondamentale in un rapporto al giorno d'oggi...è quello che ti permette di vivere serenamente la storia....non ti fa essrre gelosi...non ti fa opprimere il proprio compagno...ti permette di vivere la tua vita senza dovere rinunciare alle tue passioni al di la' della vita che conduci con lui...magari alle tue amicizie....
"persone nuove" e in un rapporto di coppia spesso alla base c'è la sopportazione e la condivisioni di tempi e di spazi che non sempre siamo disposti a condividere con altri e gli altri a condividerli.