a parere mio la fiducia si "affina" nel tempo, errori in una vita insieme ci possono essere, sta alla parte offesa perdonare così come all'altra sta il fatto di dover "sudare" per riconquistare quello che ha distrutto..certo, secondo me, che una "imposizione" o uno "sforzo" non portino però a nulla..
VALENTINO è IL MIO IDOLO

non credo....a me è capitato di subire...e ti posso garantire che è difficile ricominciare facendo finta di nulla.... e credimi ci ho provato...ma la storia è destinata a morire...si logora a poco a poco con il tempo...lui puop' far di tutto...ma oramai la storia è destinata a morire...... penserai sempre male di qualsiasi cosa e ti verranno sempre in mente le cose peggiori...stara' male lei...stara' peggio lui....
trppe batoste subite
....e troopo bene sto da sola![]()

Ottimo ma riassume ancora meglio il mio concetto iniziale che più si diventa grandi e intendo proprio di età e meno si è disposti a rinunciare ai propri spazzi,tempi ,abitudini ,amicizie ,ecc..... e se rimane solo il Sesso,appunto quello ancora lo rimedi ad uno schioccar di dita![]()