Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 97

Discussione: E se non pagano l'affitto?????

TCP Rider L'avatar di Nick73
    Moto
    Speed Triple 1050 '09 Orange
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Guarda, da due anni un affittuario non paga nemmeno la nostra famiglia: finalmente siamo riusciti a fare lo sfratto unmese fà, ma è stata davvero dura. Per quanto riguarda i soldi ti dico subito che non li vedrai, tanto lei non possiede niente quindi ti conviene, visto l' aria che tira, partire subito con le procedure, almeno tra qualche mese avrai il locale libero da affittare a qualcuno di più serio.

Purtroppo così và il mondo.

StraQ8 il Boss...e aggiungerei anche un bel po' di
    La felicita' non e' avere quello che si desidera... ma desiderare quello che si ha!
    Andrea nel Cuore

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Antriple
    Moto
    Street Triple 675 Very black! S anzi RR! - Truxton R
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Guarda, da due anni un affittuario non paga nemmeno la nostra famiglia: finalmente siamo riusciti a fare lo sfratto unmese fà, ma è stata davvero dura. Per quanto riguarda i soldi ti dico subito che non li vedrai, tanto lei non possiede niente quindi ti conviene, visto l' aria che tira, partire subito con le procedure, almeno tra qualche mese avrai il locale libero da affittare a qualcuno di più serio.

Purtroppo così và il mondo.
    Esatto, soldi poche possibilità, ed anche lo sfratto è una procedura lunga e difficile, quindi secondo me metti un avvocato, ma usa la strada più soft, cioè se mi liberi il locale immediatamente rinuncio ad agni rivalsa! In questo caso perdi solo 4 mesi max 5 ma se cominci una guerra fai la fine del boss che ha perso 2 anni!

TCP Rider L'avatar di essezeta
    Moto
    ex speed triple 2004, Kawasaki z900rs
    Citazione Originariamente Scritto da simone160 Visualizza Messaggio
    Ho un locale di proprieta' che da qualche mese affitto ad una pizzeria, conosciuto il proprietario si e' fatto il contratto, e lui per motivi fiscali intesto' l'impresa alla moglie.
    La moglie ora sono 4 mesi che non mi paga l'affitto, con una piccola ricerca ho saputo che questa non possiede un cavolo, e' straniera e non sembra voglia pagare.
    D'istinto mi viene da andare giu' e tagliargli le mani a sta ladra, o sodomizzare il marito prima e lei dopo!!!!!
    Se metto l'avvocato risolvo ben poco e devo pure pagarlo, visto che io se ho i debiti ( i buffi in pesarese) li pago DP!!!!!!!!!!!!
    Che cavolo di nervoso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un consiglio?????
    Guarda credo che tu non possa fare a meno di procedere per vie legali e ti consiglierei di non perdere neanche tempo, visto che le tasse sull'affitto (anche se non percepito) le paghi lo stesso. Forse è meglio affidare il tutto ad un legale, possibilmente competente, per ottenere quanto prima lo sfratto dell'inquilino moroso.
    Ah, visto che hai fatto una piccola ricerca, quali sarebbero i "motivi fiscali" per cui il marito avrebbe intestato l'impresa alla moglie? ...Giusto perché magari qualche "anonimo" potrebbe fare un esposto alla gdf

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Citazione Originariamente Scritto da simone160 Visualizza Messaggio
    Ho un locale di proprieta' che da qualche mese affitto ad una pizzeria, conosciuto il proprietario si e' fatto il contratto, e lui per motivi fiscali intesto' l'impresa alla moglie.
    La moglie ora sono 4 mesi che non mi paga l'affitto, con una piccola ricerca ho saputo che questa non possiede un cavolo, e' straniera e non sembra voglia pagare.
    D'istinto mi viene da andare giu' e tagliargli le mani a sta ladra, o sodomizzare il marito prima e lei dopo!!!!!
    Se metto l'avvocato risolvo ben poco e devo pure pagarlo, visto che io se ho i debiti ( i buffi in pesarese) li pago DP!!!!!!!!!!!!
    Che cavolo di nervoso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un consiglio?????
    Se metti l'avvocato...i tempi della giustizia saranno tremendamente lunghi. Io sono 3 anni che cerco di mandar via una famiglia dal mio appartamento. Tra l'altro hanno due figli...che ve lo dico a fà...
    E' brutto dirlo in questo modo...ma se un appartamento serve al proprietario..non vedo perchè questa giustizia italiana che fa letteralmente caxare...non mi debba tutelare. Io che dio bono pago tasse su tasse.
    Ultima modifica di Misha84; 01/02/2011 alle 19:44 Motivo: evitiamo istigazioni velate o meno..
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
    Se metti l'avvocato...i tempi della giustizia saranno tremendamente lunghi. Io sono 3 anni che cerco di mandar via una famiglia dal mio appartamento. Tra l'altro hanno due figli...che ve lo dico a fà...
    E' brutto dirlo in questo modo...ma se un appartamento serve al proprietario..non vedo perchè questa giustizia italiana che fa letteralmente caxare...non mi debba tutelare. Io che dio bono pago tasse su tasse.
    il tuo caso è diverso perché il tuo locale è adibito ad uso abitazione. E' molto più difficile fal sgomberare un appartamento
    Ultima modifica di Misha84; 01/02/2011 alle 19:51

TCP Rider
    Simo un avvocato subito!
    un mio amico ha affittato il suo ristorante ad una coppia che dopo tre mesi ha smesso di pagare l'affitto e non è riuscuto a buttarli fuori prima di un anno....anche i carabinieri non sono potuti intervenire e la legge è lenta....e giustizia da solo non puoi fartela!
    come dice oggi lui a distanza di 2anni: "se tornassi indietro entrerei di notte nel ristorante gli cambierei tutte le serrature e l'indomani chiamerei un carpentiere per cementificare le finestre, così col cavolo che i due disgraziati entrano!!!!"

ps:prima di uscire la coppia gli ha distrutto il ristorante...dai buchi nei muri col piccone allo smantellamento del pavimento(mattonelle e piastrelle in bagno) tavoli,sedie,bancone,ecc

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Citazione Originariamente Scritto da essezeta Visualizza Messaggio
    il tuo caso è diverso perché il tuo locale è adibito ad uso abitazione. E' molto più difficile fal sgomberare un appartamento
    Sì vero...triste realtà
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da ELOISE Visualizza Messaggio
    Simo un avvocato subito!
    un mio amico ha affittato il suo ristorante ad una coppia che dopo tre mesi ha smesso di pagare l'affitto e non è riuscuto a buttarli fuori prima di un anno....anche i carabinieri non sono potuti intervenire e la legge è lenta....e giustizia da solo non puoi fartela!
    come dice oggi lui a distanza di 2anni: "se tornassi indietro entrerei di notte nel ristorante gli cambierei tutte le serrature e l'indomani chiamerei un carpentiere per cementificare le finestre, così col cavolo che i due disgraziati entrano!!!!"

ps:prima di uscire la coppia gli ha distrutto il ristorante...dai buchi nei muri col piccone allo smantellamento del pavimento(mattonelle e piastrelle in bagno) tavoli,sedie,bancone,ecc
    magari se potesse tornare indietro affitterebbe il locale con fideiussione bancaria

TCP Rider Senior L'avatar di Antriple
    Moto
    Street Triple 675 Very black! S anzi RR! - Truxton R
    Citazione Originariamente Scritto da ELOISE Visualizza Messaggio
    Simo un avvocato subito!

QUESTA E VIOLAZIONE DI DOMICILIO, IL TUO AMICO SE FOSSE POTUTO TORNARE INDIETRO AVREBBE BECCATO UNA DENUNCIA PENALE, OLTRE CHE ALLUNGARE I TEMPI DI SFRATTO!

TCP Rider L'avatar di Brontolo
    Moto
    Landini Testa Calda
    Citazione Originariamente Scritto da bi_andrea_elle Visualizza Messaggio
    sodomizza solo lei
    E inforna lui....
    Poc'osso nella maletta!

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima