Esatto, soldi poche possibilità, ed anche lo sfratto è una procedura lunga e difficile, quindi secondo me metti un avvocato, ma usa la strada più soft, cioè se mi liberi il locale immediatamente rinuncio ad agni rivalsa! In questo caso perdi solo 4 mesi max 5 ma se cominci una guerra fai la fine del boss che ha perso 2 anni!
Guarda credo che tu non possa fare a meno di procedere per vie legali e ti consiglierei di non perdere neanche tempo, visto che le tasse sull'affitto (anche se non percepito) le paghi lo stesso. Forse è meglio affidare il tutto ad un legale, possibilmente competente, per ottenere quanto prima lo sfratto dell'inquilino moroso.
Ah, visto che hai fatto una piccola ricerca, quali sarebbero i "motivi fiscali" per cui il marito avrebbe intestato l'impresa alla moglie? ...Giusto perché magari qualche "anonimo" potrebbe fare un esposto alla gdf![]()
Se metti l'avvocato...i tempi della giustizia saranno tremendamente lunghi. Io sono 3 anni che cerco di mandar via una famiglia dal mio appartamento. Tra l'altro hanno due figli...che ve lo dico a fà...
E' brutto dirlo in questo modo...ma se un appartamento serve al proprietario..non vedo perchè questa giustizia italiana che fa letteralmente caxare...non mi debba tutelare. Io che dio bono pago tasse su tasse.
Ultima modifica di Misha84; 01/02/2011 alle 19:44 Motivo: evitiamo istigazioni velate o meno..
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
Simo un avvocato subito!
un mio amico ha affittato il suo ristorante ad una coppia che dopo tre mesi ha smesso di pagare l'affitto e non è riuscuto a buttarli fuori prima di un anno....anche i carabinieri non sono potuti intervenire e la legge è lenta....e giustizia da solo non puoi fartela!
come dice oggi lui a distanza di 2anni: "se tornassi indietro entrerei di notte nel ristorante gli cambierei tutte le serrature e l'indomani chiamerei un carpentiere per cementificare le finestre, così col cavolo che i due disgraziati entrano!!!!"
ps:prima di uscire la coppia gli ha distrutto il ristorante...dai buchi nei muri col piccone allo smantellamento del pavimento(mattonelle e piastrelle in bagno) tavoli,sedie,bancone,ecc![]()
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html