ho fatto quattro elefanti, uno finito domenica sera, il primo fatto da ragazzo col ciao ed il passamontagna e la tanica di miscela fissata col nastro americano.... perchè sono andato e cosa si cerca ... sono frammenti, sono attimi, il fiume nero e ghiacciato prima di raggiungere la deviazione x solla, col sole , l immagine del mio fido tonydaytona compagno di mille avventure con il quale ormai guido direi in simbiosi, la gioia di conoscere due nuovi amici e motociclisti eccellenti come nemo e lorient, la consapevolezza che i miei limiti sono limiti molto umani, nulla di che , limiti normalissimi, ma che nella piccolezza del nostro essere si delineano consapevoli di fronte alle bellezze che sfrecciano dietro alla visiera, e i problemi che restano a casa e riappaiono nelle difficoltà di una visiera che si ghiaccia dell asfalto che fa paura, dell essere distanti... poi basta il sorriso di un amico, sapere che se servi puoi aiutarlo e viceversa... resta anche il senso di essere un .. bravo motociclista.. insomma un pò ci si gongola.. ma c è ancora tantissimo da imparare.. soprattutto incontrando i nuovi amici come ad es mauro trevi, serio ragazzo, competente , col 01, tranquillo e buon polso, insomma ho rubato qualcosa da ognuno di loro, torno a casa, malconcio ma col cuore pieno, tante cose imparate e tante da imparare