Citazione Originariamente Scritto da Lordsinclair Visualizza Messaggio
carissimo il mio e' solo un pensiero non un consiglio.. io non ho problemi di questo genere affittuari morosi ecc..ma posso immaginare il disagio di chi li ha nello stesso tempo non e' simpatico essere definito un fenomeno da chi non ho mai avuto il piacere di conoscere.. cancella pure se lo ritieni giusto ma con certi aggettivi vedi di astenerti .. non e' carino credimi..con rispetto i miei piu' distinti saluti .

sinclair
anche la mia famiglia ha avuto problemi con affittuari (non sai quanti), ma non si sono mai sognati di ammazzare nessuno, nemmeno a dirlo per scherzo.

per me è fenomenale come ci si dimentichi che viviamo tutti in uno stato civile, e che qualcuno pensi che si possano risolvere le questioni appiccando incendi, defraudando assicurazioni e ricorrendo alla violenza.

non ti nascondo che sono soddisfatto dal fatto che i responsabili si siano subito sentiti colpiti, evidentemente il mio linguaggio (condivisibile o meno) è utile allo scopo.

in futuro, se vi ha dato tanto fastidio in mio modo di pormi alla questione, anzichè fare notare a me che non sono nella posizione di dire/credere quello scrivo perchè non vi conosco, provate a pensarci 2 volte prima di inviare il messaggio: non per altro, qui non siete a casa vostra e cose di quel calibro possono portare a conseguenze legali per l'amministrazione.

detto questo, la prossima volta un bell'mp sarebbe gradito per questioni del genere.

evitiamo ulteriori polemiche per piacere.

il 3d è rimasto aperto per cercare di aiutare simone160 a trovare la soluzione migliore.