Ciao a tutti,venerdi prossimo vendero'la mia harley ed ho gia da tempo deciso che la mia prossima moto sara'una bonneville scramblerizzata ad arte,diciamo quasi una special(almeno ci provero').
Detto cio' ho trovato una bonneville 2007(carburatori) con 20k km da un concessionario non triumph a 6000 euri piu'passagio con un anno di garanzia.
Che ne pensate?Il prezzo lo trovate congruo?Io in realta' avevo preventivato una spesa minore per la moto diciamo 5000 euro considerando che poi andrei a stravolgerla in carrozzeria,cerchi,motore,freni etc etc ma in giro non ne trovo neanche una,eccezion fatta per le truxton che pero'hanno la ruota davanti piu'piccola e cozzerebbe con il mio progetto scrambler.
Grazie Massimiliano