Si, sarebbe una bella cosa ma IMPOSSIBILE!!!!! In USA, almeno si capiscono quando parlano, e poi è una storia completamente diversa.
Hai presente quanta diversità culturale, storica ecc.. ci sia tra noi e i Paesi dell'Est.
Forse q voi turberà, ma io sono un pò razziasta, perciò dico, che stiano a casa loro che io sto a casa mia, e se proprio vogliono venire qui, che stiano buoni e si adeguino!! Come DOBBIAMO fare noi quando andiamo da loro..... scusate, ma io vedo gli italiani come dei coglioni che si fanno inculare da tutti (e l'idea non mi piace)![]()

il problema della lingua è sicuramente quello principale
...Più che altro aumenterà la criminalità, come se ce ne fosse bisogno...
le gentili signore dell'Est si porteranno a rimorchio i signori uomini, che come in tutte le civiltà moderne, si beano tra una birra, un furtarello e, se c'è tempo anche uno stupro, aspettando che arrivi l'ora di cena!
non è razzismo, ma solo esperienza nel campo, visto che lavoro con gli extracomunitari da 12 anni...
speriamo bene...
![]()
![]()

ma nn si stava parlando di faiga?
scusate... la serietà mi sfugge![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Anfatti... i criminali veri sono VALSUSINI... blek blok che nn siete altri... e vi lamentate pure se al ridicolo costo di un po di amianto sulla testa e qualche secolo di cantieri e monnezza vi portano un po di sana alta velocità... disfattisti retrogradi e plebei...
vai che vi fomento...![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

non facciamo di tutta l'erba un fascio

questo non lo conosco