ho visto cose che voi umani non potete immaginare ... ho visto saraceno richiamare tutti all'ordine postando il regolamento ... ho visto una donna (ICE) non apprezzare la presenza di africani nel nostro paese![]()
![]()
![]()
![]()
ho visto cose che voi umani non potete immaginare ... ho visto saraceno richiamare tutti all'ordine postando il regolamento ... ho visto una donna (ICE) non apprezzare la presenza di africani nel nostro paese![]()
![]()
![]()
![]()
Le porte di casa mia/nostra, penso debbano essere aperte a tutti, ma con le NOSTRE REGOLE!!. Ci sono persone che forse non hanno mai vissuto all'estero per più di un mese, e forse non sanno come ci si sente ad essere trattati o considerati per il paese da dove si arriva.Il problema è come comportarsi, se vado in FRANCIA e mi sento dire Italiano di M...a!!!Mi incazzoe gli rispondo per le rime.Stop finisce qui. Se ad un immigrato gli viene detta la stessa frase riferita al suo paese.....probabilmente dopo sei mesi che se lo sente ripetere può non reagire solo con una parola, ma può comportarsi diversamente e degenerare. Penso che il problema è sempre lo stesso, se non esiste il Rispetto e l'Educazione verso il prossimo, non verrà fuori mai nulla di buono.
![]()
![]()
![]()
Speriamo bene.
hs
Nei secoli fedele