Ragazzi secondo voi sono utili?? cioè l'impresa vale la spesa?? considerate che già monto i tamponi della rizoma, questi sarebbero un di più visto che i tamponi rizoma sono montati in alto...Che dite???
Ragazzi secondo voi sono utili?? cioè l'impresa vale la spesa?? considerate che già monto i tamponi della rizoma, questi sarebbero un di più visto che i tamponi rizoma sono montati in alto...Che dite???

dico che con quanto te li fanno pagare, in caso di scivolata ti conviene comprare direttamente un carter usato![]()
specialmente il tampone lato alternatore![]()
Ultima modifica di Millejager; 01/02/2011 alle 18:47
Io ho tutto della Rizoma, ma più che per utilità, l'ho fatto per bellezza. Quando sono caduto, ho rovinato proprio quel carter sulla sinistra e all'epoca avevo i tamponi della evotech. Se non ricordo male, il conc, mi aveva fatto un preventivo di 150 € per un carter nuovo. Alla fine con 15 € me lo ha sistemato lui e ancora oggi è vivo e vegeto. Quindi, se ti piace l'estetica compralo, ma non cercare di autoconvincerti con l'utilità......te lo dice uno che ha la moto che sembra uscita dal catalogo Rizoma.
IO HO GLI OCCHI TONDI.....TU SEI ORIENTALE?

secondo me infatti queste cose si comprano non tanto perche sono utilissime e ti fanno risparmiare ,ma perche' ti piace il pezzo in se

ma cosa serve allora!io avevo pensato ad un archetto paramotore serve o no?

in caso di scivolata accidentale, oltre al danno magari non così elevato del carter elevato, c'è da mettere in conto di portare la moto, tenerla ferma magari proprio durante la stagione e perdere alcuni giorni
comunque li avevo visti d'occasione nel mercatino del forum![]()
Rizoma esteticamente non ha eguali...ma come prezzi su tante cose sono fuori di testa...anche se riconosco che il lavoro che c'è dietro, la particolarità estetica, e la perfezione del lavoro li fanno essere al top del settore...e giustificano in parte i costi elevati...
DRAKE
La vertigine non è paura di cadere ...ma voglia di volare...