Citazione Originariamente Scritto da fabiobs Visualizza Messaggio
QUEST'ANNO DEVO ESSERCI A TUTTI I COSTI !!!!

Capitolo location : io mi sento di proporre come base Borgo san Lorenzo e limitrofi. Ci sono diversi alberghi ed alberghetti, si mangia alla grande a poi, in un raggio brevissimo :
FUTA, GIOGO DI SCARPERIA, MURAGLIONE, CROCE A MORI (UNA FIGATA PAZZESCA!!), PASSO LA CALLA, MANDRIOLI, ECC, ECC.......

Io ci ho fatto una due giorni in solitaria l'anno scorso e devo dire che mi è sembrato un vero paradiso.....motociclistico
Confermo, i principali ed in piu belli li hai detti, e sarebbe fantastico per me che verrei volentieri.

Mah.. ho bimba piccola e moglie che nel week lavora, non posso permettermi di fare la due giorni, quindi se fate o il sabato o la domenica, uno dei due gg, facendo proprio il giro di cui sopra (che tra l'altro partendo da dove dici tu sono piu o meno tutti in fila) vi vengo ad incrociare e facciamo tutti i passi assieme.

Insomma se per tempo mi dite il programma delle due giorni, nel gg in cui vi avvicinate alla romagna (per forza.. i passi scollinano tutti tra li e romagna) quel giorno tento di essere dei vostri.