2011_Moto_Guzzi_Norge_GT_8V.jpg
bè.....non è mica brutta....un mezzone da turismo
quanto affidabile non saprei
auguri comunque e buona strada![]()
2011_Moto_Guzzi_Norge_GT_8V.jpg
bè.....non è mica brutta....un mezzone da turismo
quanto affidabile non saprei
auguri comunque e buona strada![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.

Ultima modifica di essezeta; 01/02/2011 alle 20:38 Motivo: UnionePost automatica
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
pazzo!
Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
SIC 58
al di la della risposta del due di picche.... non parlavo di quella ma di quando arriva il momento in cui scatta qualcosa per qualcun'altro o un'altra moto..ora, non dico che il proprio\compagna siano alla stesso piano dei nostri mezzi, ma la reazione di quando il cuore si 'scioglie' da un vincolo che ormai si è esaurito, e ha fatto il suo percorso....
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

belle cose le scimmie da cambio moto....
MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA

..comunquenon va una cippa, ne ho incrociata una (tiratina di un paio di km) ma se la Norge ha 100 cv la tigre ne ha 150![]()
"...raccontate a tutti che troia è la sorte senza dire che però è vostra figlia..."

spero,per me,che Tu abbia incrociato il modello 2v e non il 4v senno' sono mal messo..........comunque la stelvio l'ho guidata e il motore non mi è spiaciuto anzi...ed è lo stesso motore.
Per quanto riguarda l'affidabilita' c'è "europe assistence",visto che lavora tanto x bmw puo' lavorare anche per me![]()
vivo a mia insaputa