Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Silvan in questo forum mancano una cinquantina di neo possessori te almeno 30 li conosci di persona e sai dove vivono
GDA Kit Pinze BREMBO RADIALI per Speed Triple 2011 IFB "Italian Factory Bike" GDA Adattatori Pinze Radiali Speed 955 Daytona 955 IFB "Italian Factory Bike"
Originariamente Scritto da Silvan in questo forum mancano una cinquantina di neo possessori ... saranno quelle immatricolate dalle concessionarie.
Originariamente Scritto da flower ... saranno quelle immatricolate dalle concessionarie. le concessionarie le hanno immatricolate tra Novembre e Dicembre
Comunque il mercato è a -43% e il segmento naked -29%. Difficile che la nuova Speed arrivi ai 1487 esemplari venduti dalla 1050 nel 2005.
Originariamente Scritto da Silvan ti faccio chiarezza visto che noto una certa incompresione da parte tua a me non mi frega nulla se ne vendono tante o poco, non sono ne titolare della Triumph, ne azionista, ne concessionario increbile come pensiate che non sto in pace per la Speed11 Silvan...dagli tregua ..infondo è un "buonuomo" Peccato abbia la coda di paglia
Originariamente Scritto da Gabriel Comunque il mercato è a -43% e il segmento naked -29%. Difficile che la nuova Speed arrivi ai 1487 esemplari venduti dalla 1050 nel 2005. venderanno più T-Max o speed?
Originariamente Scritto da Gianluca74 Silvan...dagli tregua ..infondo è un "buonuomo" Peccato abbia la coda di paglia ne conosco altri qui dentro che per autocombustione hanno preso fuoco
Originariamente Scritto da Silvan ne conosco altri qui dentro che per autocombustione hanno preso fuoco minchia l'autocombustione...come posso farla...?
Originariamente Scritto da Vezza minchia l'autocombustione...come posso farla...? tu non hai la stoffa, sei troppo modesto e umile aumenta, all'opposto, questi due valori e ci riesci anche tu
Originariamente Scritto da Silvan tu non hai la stoffa, sei troppo modesto e umile aumenta, all'opposto, questi due valori e ci riesci anche tu io mi sà che son troppo sfigato e basta... Ho provato in certe serate ad ingurgitare alcool e alcool per trovare l'autocombustione ma mi son sempre spento prima
Regole del Forum