Sono in procinto di cambiare le originali Michelin pilot power con delle nuove scarpine...Qualcuno ha idee???Pregi e difetti di possibili sostitute???
Grazie
Andrea
Sono in procinto di cambiare le originali Michelin pilot power con delle nuove scarpine...Qualcuno ha idee???Pregi e difetti di possibili sostitute???
Grazie
Andrea

appena montate le nuove michelin pilot power 2ct ! spettacolari, sensazioni di guida identiche alle vecchie, sicureza al limite ( nelle mie possibilità ) triplicata!!Originariamente Scritto da Spidtrippa
Scaldano che è una meraviglia.. ieri ho fatto diversi km con temperatura da 6 a 15°... ottime!!!

Originariamente Scritto da darius4475
che dici...ti seguo ..."a ruota"???tra un po' mi tocca...!!![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

Ciao, io ho montato le Diablo Corsa da 2 settimane.
Ieri le ho tirate quasi al limite (mancava 5 mm. a fine spalletta).
Non so se sia normale, o l'asfalto ancora freddo, ma in curva, ballava sia il posteriore che l'avantreno.
Cmq, trovo siano delle ottime gomme....se non per la durata![]()
Mez M3 o Raceteck e ti ncolli all'asfalto

Originariamente Scritto da AVP191
Dico di si.. il bello che come stile di guida non cambia e quando le metti alla frusta ti rendi subito conto di quanto siano piu stabili delle vecchie !!! sempre a mio misero parere s'intende!
Metzler rennsport... non durano tantissimo ma vuoi mettere???

IO MI TROVO BENE CON LE DUNLOP D-208
Diablo corsa!
Montate da poco e sabato (con zav.) pieghe da paura, a circa 5/6mm dalla spalletta, e sensazione di grande tenuta, velocissime nel cambio di direzione, si scaldano in fretta.
Peccato la durata!