Sicuramente Spidtrippa ora avrà le idee molto più confuse di prima!![]()
Sicuramente Spidtrippa ora avrà le idee molto più confuse di prima!![]()

Originariamente Scritto da Andre79
Anch'io ho piegato fino a 4-5 mm dalla fine spalletta, ma devo dire che un po ballava la moto!!! Forse era colpa dell'asfalto freddo, perchè non era sconnesso...
ciao atutti anch'io sto x cambiare le scarpe alla bimba ho fatto circa 8000 km con quelle originali.Ora vorrei piazzare le Pilot 2ct che ne dite?Ho solo paura che durino molto molto meno....

più buona è la gomma meno dura!!! c'è poco da fare!!! e tanto da pagare!!!

io con le pilot power mi sto trovando davvero bene... sono arrivato a toccare in piega le freccette direzionali che ci sono a fine gomma (le avete presenti?) in pratica mi manca 1 mm... questo grazie alle strade dell'Etna: belle sgombre e con visibilità dopo la curva, asfalto liscio senza buche o terra e bello "grippante"...
l'unica cosa che non mi piace è il comportamento su asfalti viscidi o bagnati... mi danno troppa poca sicurezza quando piove (in pratica cammino su rotelle perchè mi ca... adosso!!!!)![]()
Speed triple 1050 '05 & Vespa 50 special 4M '75.

Originariamente Scritto da Andre79
Andre cosa intendi con "peccato la durata" perche' secondo te quanto dovresti farci con una guida "normale" ?

Originariamente Scritto da darius4475
Darius quanto ci hai fatto con le power normali ?

anch'io dico diablo corsa, però solo come tenuta, perchè come durata, sono a 4k km e sono già da cambiare,,,

7250km !! ( 1500 rodaggioOriginariamente Scritto da Hannibal
)

Originariamente Scritto da darius4475
Buono no ? E con queste chissa' come andra'...![]()