Ho cercato sia sul sito Triumph che sui diversi post precedenti, ma non sono riuscito trovare la capienza in litri delle borse laterali per la Tiger 1050.
Qualcuno lo ricorda ?
Grazie![]()
Ho cercato sia sul sito Triumph che sui diversi post precedenti, ma non sono riuscito trovare la capienza in litri delle borse laterali per la Tiger 1050.
Qualcuno lo ricorda ?
Grazie![]()

ho letto su motociclismo che tutte e tre le valigie hanno una capienza dichiarata di 77litri ed ho letto sul forum che un casco integrale non entra in nessuna delle 3 valigie.
MA STATE SCHERZANDO????
UN CASCO INTEGRALE NELLA VALIGIA DI SINISTRA????
NON CI STA' NEPPURE NEL BAULETTO FIGURIAMOCI NELLE VALIGIE.
NON CONOSCO I LITRI MA VI POSSO DIRE (DA SFIGATO CHE LE HA COMPRATE)CHE NON CONTENGONO UN C...O.
IN QUELLA DI DESTRA (LATO SCARICO) CI STA' UN TAMPAX PER LEI E IN QUELLA DI SINISTRA UNA BOTTIGLIA DI LAMBRUSCO PER LUI, MENTRE NEL BAULETTO LE CIABATTINE ED UN ASCIUGAMANO...NIENTE MALE SE PENSATE CHE LE VENDONO A 1250€ IL TRIS. COMUNQUE SE VI INTERESSA SU EBAY VENDONO L'INTERO KIT DEL BAULETTO A 500€ RISPARMINDO CIRCA 120€.
A VOI LA SCELTA...![]()
il mio arai rx77 taglia M nel bauletto post. ci stà.
un pò sotto pressione ma ci stà.
bisogna solo trovare la posizione giusta, sdraiato sul lato con mentoniera verso il post.
nella valigia di sx ci sta un jet (nolan), sempre trovando la posizione giusta.
Ok grazie a tutti, ok capito il da farsi.
Portapacchi originale Triumph con piastra e baule Givi V46 (che ho già)
Rimane il problema delle borse laterali.
nei post precedenti c'erano delle idee, ma l'ingorbro laterale è terrificante.
Altri suggerimenti per le laterali ?
senza che ci guardi sul sito ...non entra neanche un casco integrale ... almeno non tutti i modelli