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Risultati da 1 a 10 di 51

Discussione: PRIMO TAGLIANDO

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di odontotiger
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    PRIMO TAGLIANDO

    Oggi ho effettuato il primo tagliando a 840 km.come da prassi e' stato fatto controllo visivo,serraggio bulloni sostituzione olio e filtro inolte ho fatto montare i paramani precedentemente ordinati.per il parabrezza e altri accessori buio assoluto.totale spesa tagliando 140 € escluso accessori.
    Prezzo imposto triumpf per tutta l'italia.Nel frattempo hanno venduto una xc nera mentre una tiger stradale era in trattativa,per tanto li ho invitati ad unirsi allla nostra famiglia.un saluto a tutti gli amici della sezione tiger e non

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  3. #2
    TCP Rider L'avatar di Andy_76
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    140€ mi sembra un pò esagerato per cambiare un pò d'olio e serrare dei bulloni.....
    Io quando avevo preso la street il tagliando degli 800Km avevo pagato 80€..
    Bo....

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di odontotiger
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    che dovevo fa',ho provato a scappare ma mi hanno bloccato

  5. #4
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    Citazione Originariamente Scritto da odontotiger Visualizza Messaggio
    che dovevo fa',ho provato a scappare ma mi hanno bloccato
    La madonna

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di lomack62
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    Citazione Originariamente Scritto da Iago Visualizza Messaggio
    La madonna
    ok, è caro il 1° tagliando, ma ragazzi............. io mi sono fatto il tagliando alla mia ex moto gsr 600, costo olio 4 lt. 65 euro, filtro olio 20 euro, grasso per catena 10 e liquido freni, euro totale 95, aggiungete la manodopera minimo un'ora a 40 euro (per i meccanici professionisti)....... fanno 135 euro !! ecco fatto i conti !! ciao e a presto................

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di Mastroragno
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    Citazione Originariamente Scritto da lomack62 Visualizza Messaggio
    ok, è caro il 1° tagliando, ma ragazzi............. io mi sono fatto il tagliando alla mia ex moto gsr 600, costo olio 4 lt. 65 euro, filtro olio 20 euro, grasso per catena 10 e liquido freni, euro totale 95, aggiungete la manodopera minimo un'ora a 40 euro (per i meccanici professionisti)....... fanno 135 euro !! ecco fatto i conti !! ciao e a presto................
    Diciamo che è nella media dei tagliandi Triumph, quindi caro. Poi bisogna vedere uno che olio mette ok, ma io spendo €85 da un meccanico ufficiale honda (con fattura, eh), con cambio olio (messo il motul 5100, che non sarà il migliore tra i sintetici, ma che va più che bene e che on-line lo trovi a meno di €10 al litro), filtro e ingrassaggio, e con me lì presente che osserva

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
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    Citazione Originariamente Scritto da Mastroragno Visualizza Messaggio
    Diciamo che è nella media dei tagliandi Triumph, quindi caro. Poi bisogna vedere uno che olio mette ok, ma io spendo €85 da un meccanico ufficiale honda (con fattura, eh), con cambio olio (messo il motul 5100, che non sarà il migliore tra i sintetici, ma che va più che bene e che on-line lo trovi a meno di €10 al litro), filtro e ingrassaggio, e con me lì presente che osserva
    Il 5100 è un semisintetico ed i prezzi ebay non li devi considerare(compro 4 litri di bardhal xtc60 synt a 40 spedito,ma vengono da san marino o peggio...);il 7100 motul in negozio,senza sconti viene 20 al litro.In conce ti mettono sintetico e ti viene circa 80 euro ,ma ti devono darel'avanzo.Il filtro circa 10-15 euro,poi la mano d'opera(la bmw a fi è 45 iva esclusa,triunz 40),perciò tutto regolare.
    Il problema è che l'amico ha scritto "esclusi accessori"...che vuol dire? se l'olio e filtro li ha portati lui il discorso cambia.

    Citazione Originariamente Scritto da lomack62 Visualizza Messaggio
    ok, è caro il 1° tagliando, ma ragazzi............. io mi sono fatto il tagliando alla mia ex moto gsr 600, costo olio 4 lt. 65 euro, filtro olio 20 euro, grasso per catena 10 e liquido freni, euro totale 95, aggiungete la manodopera minimo un'ora a 40 euro (per i meccanici professionisti)....... fanno 135 euro !! ecco fatto i conti !! ciao e a presto................
    Quoto
    Ultima modifica di leo; 02/02/2011 alle 15:48 Motivo: UnionePost automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di Andy_76
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    Citazione Originariamente Scritto da lomack62 Visualizza Messaggio
    ok, è caro il 1° tagliando, ma ragazzi............. io mi sono fatto il tagliando alla mia ex moto gsr 600, costo olio 4 lt. 65 euro, filtro olio 20 euro, grasso per catena 10 e liquido freni, euro totale 95, aggiungete la manodopera minimo un'ora a 40 euro (per i meccanici professionisti)....... fanno 135 euro !! ecco fatto i conti !! ciao e a presto................
    Scusa ma il grasso alla catena non te lo metti tu?
    Cmq visto i prezzi su ebay quando farò il primo tagliando gli porto io il filtro e l'olio e pago solo la manodopera anche perchè se no la garanzia va a quel paese....
    Cmq qui si parla del primo tagliando a 800Km senza cambio filtro o altro,solo cambio olio e filtro e basta....

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di lomack62
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    [QUOTE=leo;4316412]Il 5100 è un semisintetico ed i prezzi ebay non li devi considerare(compro 4 litri di bardhal xtc60 synt a 40 spedito,ma vengono da san marino o peggio...);il 7100 motul in negozio,senza sconti viene 20 al litro.In conce ti mettono sintetico e ti viene circa 80 euro ,ma ti devono darel'avanzo.Il filtro circa 10-15 euro,poi la mano d'opera(la bmw a fi è 45 iva esclusa,triunz 40),perciò tutto regolare.

    quoto alla grande, questo è il prezzo in un officina ufficiale di qualsiasi marca!!

    Il problema è che l'amico ha scritto "esclusi accessori"...che vuol dire? se l'olio e filtro li ha portati lui il discorso cambia.

    penso che "esclusi accessori "parlasse del paramani che ha fatto montare !!

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di Mastroragno
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    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Il 5100 è un semisintetico ed i prezzi ebay non li devi considerare(compro 4 litri di bardhal xtc60 synt a 40 spedito,ma vengono da san marino o peggio...);il 7100 motul in negozio,senza sconti viene 20 al litro.In conce ti mettono sintetico e ti viene circa 80 euro ,ma ti devono darel'avanzo.Il filtro circa 10-15 euro,poi la mano d'opera(la bmw a fi è 45 iva esclusa,triunz 40),perciò tutto regolare.
    Il problema è che l'amico ha scritto "esclusi accessori"...che vuol dire? se l'olio e filtro li ha portati lui il discorso cambia.



    Quoto
    Ops, ero convinto che fosse un sintetico 100%, chiedo venia. In alcuni siti però il 10W40 te lo spacciano come sintetico Olio motore Motul 5100 | Lubrificanti | QuadStore.IT di Coletta Luca - Partita IVA 10196590581 e il 15W50 come semi Olio motore 4 tempi Motul 5100 15W50 | MotoGM

    Citazione Originariamente Scritto da lomack62 Visualizza Messaggio
    [

    quoto alla grande, questo è il prezzo in un officina ufficiale di qualsiasi marca!!
    Guarda, per esperienza se vai nell'officine dei concessionari paghi sempre molto di più. In un officina autorizzata mi son sempre trovato meglio, sia nella qualità del lavor che nel prezzo.
    Ultima modifica di Mastroragno; 02/02/2011 alle 16:03 Motivo: UnionePost automatica

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