Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 51

Discussione: PRIMO TAGLIANDO

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Iago
    Moto
    Tiger 800 abs
    Bhe comunque si stava parlando del 1° tagliando, e comunque non ho mai conosciuto nessuno che porta dal mecca l'olio e il filtro e i vari particolari da cambiare. Io perlomeno non ne me lo permetterei.

Allora,perchè è caro?Quanto vuoi spendere?
    Ripeto:olio sintetico buono 20 euro il litro(non tiratemi fuopri il prezzo di ebay o di vostro cuggino...),filtro15 euro (se si cambia olio,si cambia anche filtro),40 euro+iva per un ora di mano d'opera,che si paga per intero anche se ci mettono 30-40 minuti e siamo a 130 euro.
    Non riesco a capire dove sia caro;certo se uno se ne fotte della garanzia ,che poi non copre una mazza,lo fa a casa con 60 euro.[/QUOTE]

Tieni presente che tu compri l'olio a litro i mecca lo comprano a bidoni da 180 lt. quindi se mi permetti non sono più 20€
    40 € l'ora , a parte il prezzo credo fissato dalla casa ,ma un mecca in 15min.
    l'olio e il filtro te li ha già cambiati,tieni presente che non ci sono carene da smontare e tutto all'aria aperta.
    Ripeto per mè è un pò caro,non pretendo di spendere 60€ una cosa giusta
    [U]secondo me poteva essere sui 110/120€.Ma va bene così non voglio polemizzare del resto mi serve per la garanzia.
    Ultima modifica di Iago; 03/02/2011 alle 20:24 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Citazione Originariamente Scritto da Iago Visualizza Messaggio
    Bhe comunque si stava parlando del 1° tagliando, e comunque non ho mai conosciuto nessuno che porta dal mecca l'olio e il filtro e i vari particolari da cambiare. Io perlomeno non ne me lo permetterei.

Tieni presente che tu compri l'olio a litro i mecca lo comprano a bidoni da 180 lt. quindi se mi permetti non sono più 20€
    40 € l'ora , a parte il prezzo credo fissato dalla casa ,ma un mecca in 15min.
    l'olio e il filtro te li ha già cambiati,tieni presente che non ci sono carene da smontare e tutto all'aria aperta.
    Ripeto per mè è un pò caro,non pretendo di spendere 60€ una cosa giusta
    [U]secondo me poteva essere sui 110/120€.Ma va bene così non voglio polemizzare del resto mi serve per la garanzia.
    Come ho appunto scritto non mi è mai capitato di portar l'olio, non lo farei mai (dai su), semplicemente non andrei da un meccanico che mi spara certi prezzi. Ripeto, sono un gran spaccamaroni mi piace sapere bene prima cosa verrò a spendere.
    Faccio un'altro esempio: la settimana scorsa ho portato il mio scooter (un Cygnus 125) a fare il tagliando dei 24000 (e passa...); tra i vari controlli ho sostituito la cinghia, i rulli, rettificato la campana della frizione cambiato il filtro dell'aria, e ho fatto rifare la carburazione. Ovviamente ci vuole ben più tempo che fare un primo tagliando ad una moto, ma ho speso €136.
    Ultima modifica di Mastroragno; 03/02/2011 alle 22:01