COMPRARE SUBITISSIMO !!!
COMPRARE SUBITISSIMO !!!
io mi farei la nuova speed :-).. e d'avanzo pure qualche cena.
che ti andrÃ* chiaramente di traverso.. :-DOriginariamente Scritto da animalo
Ultima modifica di animalo; 02/02/2011 alle 13:01 Motivo: UnionePost automatica
...sono giusti...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
Una s con carbonio e solo 6000km per me li vale! Nessuno sa se esiste un kit per rialzare il faro ant? Sembra ci sia caduto sopra una cassapanca.....la guardavo oggi dal mecca;bellissima ed arrapante,finchè non guardi il faro anteriore.E' troppo basso
....
Ah,occhio,a detta del prorpietario di quella che ammiravo oggi;se hai piedi grandi(lui ha il 45) è un casino infilare il dx fra pedana e scarico.Lui ha bruciato uno stivale prima di cambiare scarico con un mivv che ha un passaggio lievemnte diverso.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
bah, moto che a me ha lasciato e lascia perplesso, bel mostro ma davvero troppo per l'uso stradale.
Provata più volte e continuo a preferire la mia speed.
Sopratutto per le sospensioni di granito, in pista devono essere una goduria ma su strada non so... l'avantreno è una lama ma non mi ha trasmesso stabilità.
C'è poco da fare è una SBK spogliata, dipende da cosa cerchi...
Se sei convinto del mezzo però il prezzo è buono!
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -
Boh, a me deve trasmettere emozioni forti, la speed non me le dava +, questa mi fa impazzire, non so se la compro, la voglio provare prima, certoc he mi son seduto sopra ad una Brutale 1078 e ci sto davvero male, mi sembra di stare in piedi, non riuscirei mai ad allungarmici sopra, invece sulla streetfigther, mi lascia dei dubbi una distanza tra la pedana destra e quella sinistra pari ad una graziella, e la difficoltà a ruotare lo stivale destra.