http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO
hai ragione ho visto male
comunque non è rossi e quindi hanno sbagliato la superficialità in questo caso non rende grave la cosa ma posso immaginare che con la stessa cura si parli di cose molto più importanti (ne ho avuto conferma non poche volte) e quindi ribadisco il mio disappunto
MotoGp, test a Sepang: Stoner razzo Rossi in affanno prende quasi 2 secondi*-*Il Messaggero
Ultima modifica di maxmicione; 02/02/2011 alle 13:29 Motivo: UnionePost automatica
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV
Credo che un'errore si possa concedere anche ad un redattore, che in quanto essere umano e' soggetto a sbagli......propio come noi tutti esseri umani.
L'importante, credo, sia non usare fotomontaggi o altro per far pasare messaggi diversi dall' originale.
E questo non mi sembra propio quel genere di 'errori?.![]()
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV
che sfigati....
che tristezza
no comment...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".