Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Discussione: la modifica

  1. #11
    TCP Rider L'avatar di super_tele_gattone
    Data Registrazione
    12/04/06
    Località
    catanisi sugnu!!
    Moto
    955i presidenziale!!!!!.....DAYTONA SPEDDIZZATA.... T595 VERY ORIGINAL
    Messaggi
    3,014
    complimenti ottimo lavoro!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Data Registrazione
    08/04/06
    Località
    Monte Argentario
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Messaggi
    12,193
    scusa di quale ferretto fermacavi parli?? xchè se posso migliorarla niente che di meglio
    tanto per spiegarmi meglio...




    Va avvitato, il tutto, sotto alla piastra dove ci sono già dei fori filettati, quelli che reggono il ferrettino ad "U" che ferma i cavi frizione e gas (davanti al blocchetto di accensione per intenderci...) e gli altri due fori che reggono il blocchetto di accensione.. Plug & Play, eviteresti quegli antiestetici (a mio avviso) braccialoni sulle forche..

    Posso anche dirti che se non vuoi realizzare il fermafari, puoi usare benissimo uno dei risers originali del manubrio...

    Però se fai un pezzo come quello in foto ne voglio uno anche io.....
    Ultima modifica di japkiller; 03/02/2011 alle 11:46
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

  4. #13
    TCP Rider L'avatar di Enri173
    Data Registrazione
    17/01/09
    Località
    treviso
    Moto
    speed triple
    Messaggi
    355
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    tanto per spiegarmi meglio...




    Va avvitato, il tutto, sotto alla piastra dove ci sono già dei fori filettati, quelli che reggono il ferrettino ad "U" che ferma i cavi frizione e gas (davanti al blocchetto di accensione per intenderci...) e gli altri due fori che reggono il blocchetto di accensione.. Plug & Play, eviteresti quegli antiestetici (a mio avviso) braccialoni sulle forche..

    Posso anche dirti che se non vuoi realizzare il fermafari, puoi usare benissimo uno dei risers originali del manubrio...

    Però se fai un pezzo come quello in foto ne voglio uno anche io.....
    MA PORCA............................... NON POTEVI ILLUMINARMI PRIMA!!!!!!
    CMQ GRAN FIGATA QUASI QUASI METTO SUBITO IL PEZZO IN MACCHINA E VIA XCHè LA STAGGIONE SI AVVICINA......GRAZIE MILLE
    ti farò sapere grazie ancora...

    Citazione Originariamente Scritto da legend78 Visualizza Messaggio
    lo trovo molto interessante, hai migliorato pure la possibilità di regolare l'altezza dei fanali?
    no... come puoi vedere non posso regolarli xchè è quasi un pezzo unico....
    Ultima modifica di Enri173; 03/02/2011 alle 15:22 Motivo: UnionePost automatica

  5. #14
    TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Data Registrazione
    08/04/06
    Località
    Monte Argentario
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Messaggi
    12,193
    Citazione Originariamente Scritto da Enri173 Visualizza Messaggio
    MA PORCA............................... NON POTEVI ILLUMINARMI PRIMA!!!!!!
    CMQ GRAN FIGATA QUASI QUASI METTO SUBITO IL PEZZO IN MACCHINA E VIA XCHè LA STAGGIONE SI AVVICINA......GRAZIE MILLE
    ti farò sapere grazie ancora...

    Bastava chiedere!!!!
    Se poi ne fai altri tienimi presente......
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

  6. #15
    TCP Rider L'avatar di Enri173
    Data Registrazione
    17/01/09
    Località
    treviso
    Moto
    speed triple
    Messaggi
    355
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    Se poi ne fai altri tienimi presente......
    contaci!!!!

  7. #16
    TCP Rider Senior L'avatar di Lo scrofo
    Data Registrazione
    13/04/08
    Località
    VenetoLand
    Moto
    Libidine Volante + Carotona 1290 SA.. Figa e cavai no basta mai.
    Messaggi
    48,800
    vacca boia... mi era scappato il thread maledizione ...

    OTTIMO LAVORO VECIO!

    Io nel frattempo mi sono mosso in altro modo, vediamo che combino, con il faro che mi ritrovo, non e' fattibile, viste le foto ...
    La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna

    Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub

  8. #17
    TCP Rider L'avatar di Enri173
    Data Registrazione
    17/01/09
    Località
    treviso
    Moto
    speed triple
    Messaggi
    355
    Citazione Originariamente Scritto da L'inglese volante Visualizza Messaggio
    vacca boia... mi era scappato il thread maledizione ...

    OTTIMO LAVORO VECIO!

    Io nel frattempo mi sono mosso in altro modo, vediamo che combino, con il faro che mi ritrovo, non e' fattibile, viste le foto ...
    ho già un grosso problema e me gira xa i c.... le foto che mi ha presentato japkiller son MOLTO meglio del mio.... quasi quasi butto via tutto e rifaccio tutto nuovo...... ti cosa ditu!!???

  9. #18
    TCP Rider L'avatar di geko
    Data Registrazione
    01/08/08
    Località
    sanremo
    Moto
    ?
    Messaggi
    4,102
    Ma che bel lavoro!!! Invidio chi ha queste possibilità...e capacità!!!!

  10. #19
    TCP Rider L'avatar di speedone
    Data Registrazione
    03/12/08
    Località
    Fiuggi
    Moto
    Geisha...a carburatori!!!!
    Messaggi
    1,029
    Scusate ragazzi, ma la cosa non può a lungo portare al rompersi di qualche cavo o lo staccarsi dello spinotto dietro la strumentazione???
    Comunque gran lavoro..ma mi piace di più la seconda soluzione!!!!

  11. #20
    TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Data Registrazione
    08/04/06
    Località
    Monte Argentario
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Messaggi
    12,193
    Citazione Originariamente Scritto da speedone Visualizza Messaggio
    Scusate ragazzi, ma la cosa non può a lungo portare al rompersi di qualche cavo o lo staccarsi dello spinotto dietro la strumentazione???
    Comunque gran lavoro..ma mi piace di più la seconda soluzione!!!!
    no perchè la strumentazione è molto più vicina del normale, quindi lo spinotto non viene tirato..


    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. 3° MODIFICA
    Di Gianluca Alta nel forum Street Triple
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 19/03/2010, 16:27
  2. modifica nik
    Di Lordsinclair nel forum Problemi tecnici del Forum e richieste di aiuto
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19/04/2009, 12:23
  3. Una modifica...
    Di ALE72 nel forum Street Triple
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 20/08/2008, 14:35
  4. Modifica air-box
    Di pippopoppi nel forum Speed Triple
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22/07/2008, 13:32
  5. MODIFICA???
    Di serbandit nel forum Speed Triple
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 10/10/2007, 12:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •