salve ragazzi... dopo mesi di ricerca x come modificare il davanti della mia motorina...
finalmente oggi sono riuscito a montare tutto e vedere se l'ho rovinata o no!!.... a me piace un sacco com'è venuta fuori.... qualche dritta!!!!
![]()
salve ragazzi... dopo mesi di ricerca x come modificare il davanti della mia motorina...
finalmente oggi sono riuscito a montare tutto e vedere se l'ho rovinata o no!!.... a me piace un sacco com'è venuta fuori.... qualche dritta!!!!
![]()
càpperi!
non ho capito un tubo ma tradotto in EUR dev'essere un botto!
che dire? mi sà che l'ami molto, bravo!
(è un'appendice della piastra di sterzo dedicata a reggere la strumentazione?)
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...
[QUOTE=Brandhauer;4316974]càpperi!
non ho capito un tubo ma tradotto in EUR dev'essere un botto!
ho la fortuna di aver fatto tutto in fabbrica.....
esatto!!! ho fatto tutto questo x vederla più compatta.... metterò le foto di profilo..
scusa di quale ferretto fermacavi parli??xchè se posso migliorarla niente che di meglio
![]()
Ultima modifica di Enri173; 02/02/2011 alle 21:27 Motivo: UnionePost automatica
tanto per spiegarmi meglio...scusa di quale ferretto fermacavi parli??xchè se posso migliorarla niente che di meglio
![]()
Va avvitato, il tutto, sotto alla piastra dove ci sono già dei fori filettati, quelli che reggono il ferrettino ad "U" che ferma i cavi frizione e gas (davanti al blocchetto di accensione per intenderci...) e gli altri due fori che reggono il blocchetto di accensione.. Plug & Play, eviteresti quegli antiestetici (a mio avviso) braccialoni sulle forche..
Posso anche dirti che se non vuoi realizzare il fermafari, puoi usare benissimo uno dei risers originali del manubrio...
Però se fai un pezzo come quello in foto ne voglio uno anche io.....
Ultima modifica di japkiller; 03/02/2011 alle 11:46
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
MA PORCA............................... NON POTEVI ILLUMINARMI PRIMA!!!!!!
CMQ GRAN FIGATA QUASI QUASI METTO SUBITO IL PEZZO IN MACCHINA E VIA XCHè LA STAGGIONE SI AVVICINA......GRAZIE MILLE
ti farò sapere grazie ancora...
no... come puoi vedere non posso regolarli xchè è quasi un pezzo unico....
Ultima modifica di Enri173; 03/02/2011 alle 15:22 Motivo: UnionePost automatica
Ultima modifica di japkiller; 04/02/2011 alle 20:21 Motivo: UnionePost automatica
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
bellissimo lavoro e lodevole, ma perchè hai fatto quei braccialetti sulle forche?? il supporto strumenti fisso sulle forche, che ho anche io, basta fissarlo alle due filettature che reggono il ferretto fermacavi, eliminando così tutto quell' armamentario...
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
se ho capito bene ha fatto questo lavoro x avvicinare i fanali alla forcella in modo da avere un aspetto piu compatto. però, almeno se ho capito bene, ci vorrebbe una foto di profilo della moto intera