complimenti ottimo lavoro!
complimenti ottimo lavoro!
tanto per spiegarmi meglio...scusa di quale ferretto fermacavi parli??xchè se posso migliorarla niente che di meglio
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Va avvitato, il tutto, sotto alla piastra dove ci sono già dei fori filettati, quelli che reggono il ferrettino ad "U" che ferma i cavi frizione e gas (davanti al blocchetto di accensione per intenderci...) e gli altri due fori che reggono il blocchetto di accensione.. Plug & Play, eviteresti quegli antiestetici (a mio avviso) braccialoni sulle forche..
Posso anche dirti che se non vuoi realizzare il fermafari, puoi usare benissimo uno dei risers originali del manubrio...
Però se fai un pezzo come quello in foto ne voglio uno anche io.....
Ultima modifica di japkiller; 03/02/2011 alle 11:46
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
MA PORCA............................... NON POTEVI ILLUMINARMI PRIMA!!!!!!
CMQ GRAN FIGATA QUASI QUASI METTO SUBITO IL PEZZO IN MACCHINA E VIA XCHè LA STAGGIONE SI AVVICINA......GRAZIE MILLE
ti farò sapere grazie ancora...
no... come puoi vedere non posso regolarli xchè è quasi un pezzo unico....
Ultima modifica di Enri173; 03/02/2011 alle 15:22 Motivo: UnionePost automatica
vacca boia... mi era scappato il thread maledizione ...
OTTIMO LAVORO VECIO!
Io nel frattempo mi sono mosso in altro modo, vediamo che combino, con il faro che mi ritrovo, non e' fattibile, viste le foto ...
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
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Ma che bel lavoro!!! Invidio chi ha queste possibilità...e capacità!!!!
Scusate ragazzi, ma la cosa non può a lungo portare al rompersi di qualche cavo o lo staccarsi dello spinotto dietro la strumentazione???
Comunque gran lavoro..ma mi piace di più la seconda soluzione!!!!