la mia è in concessionario per questo motivo....3 batterie succhiate Sostituzione regolatore e blocchetto di accensione.

la mia è in concessionario per questo motivo....3 batterie succhiate Sostituzione regolatore e blocchetto di accensione.

Ultima modifica di giova66; 03/02/2011 alle 10:34
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
Prova a sentire da Franco '56, credo che abbia uno strumento che verifica lo stato della batteria, poi magari ti presta una batteria e provi sempre con quello strumento come l'alternatore ricarica. Marco 66, dovrebbe avere il numero di telefono di Franco'56.
Spero di esserti stato di aiuto.
ciao

Ultima modifica di giova66; 04/02/2011 alle 16:59
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
ahah su su non essere timido!!!cosa era successo???
Gassssss!!!
Ultima modifica di VegetaTriple; 04/02/2011 alle 18:23 Motivo: UnionePost automatica
Voglio tornare sull'ETNA!!!!!!!
ma quanto è bello il Brunek...........

no no....non rincoglionito fino a quel punto....... poi quello toglie corrente alla pompa della benzina, e quella funzionava...
Allora, stamattina telefono al conce per chiedere se avessero disponoibile una batteria nuova, ma soprattutto per chiederne, il costo....
Poi vado in macchina ma prendo con me anche la vecchia per verificarne col tester lo stato di salute, al test risulta perfetta, 12,4 V e pure l'amperaggio era perfetto....
Allora dico, prova a metterlo su un'altra modo a vedere se va..... primo colpo in moto.....
Si tenta di diagnosticare altre cause, e dato che a spinta va in moto, rimane solo il motorino avviamento...... pare che a volte possano anche bloccarsi, e che una "dolce" martellata possa miracolosamente sbloccare il tutto.....
Prendo a mazzate il motore.... ma ancora nulla.....
E allora mi chiedo...cos'è che ho modificato dall'ultima volta che ho usato la moto?![]()
Ho cambiato le leve...... vuoi vedere che magari ho acquistato delle leve triumph di un altro modello, non perfettamente compatibile con il sensore nella leva frizione?
Smonto la leva, provo a cipollare sul sensorino..... provo a mettere in moto.... va al primo colpo
Allora confronto la leva nuova leva triumph...quelle sportive da 200 e rotti euro, (comunque made in taiwan e non in england) con quella originale (anzi, non proprio, visto che era quella regolabile speed).... il punto di battuta sul sensore non presenta differenze di rilievo....però noto che la nuova ha il foro di fissaggio molto più grande della vecchia.....anzi, peggio, noto che la vecchia ha un nottolino riportato dentro il foro che ne riduce il diametro.... vuoi vedere che si sfila e va montato sulla nuova?
Indovinate un po'?
Soccia che due cretiniio e quell'altro mio socio, visto che le abbiamo comperate e montate insieme.... ma stranamente sulla sua il sensore funzionava ugualmente.... boh!
![]()
Ultima modifica di giova66; 04/02/2011 alle 21:09