era da tanto che non mi sintonizzavo su matrix, che sorpresa vedere il drive-in sarò frivolo, ma mi sa che staseraseguo la trasmissione![]()
era da tanto che non mi sintonizzavo su matrix, che sorpresa vedere il drive-in sarò frivolo, ma mi sa che staseraseguo la trasmissione![]()
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.
cavolo....avevo 14anni quando guardai drive-in
...e solo per guardar le tette......anni '80
( almeno erano....come natura aveva creato).
scusate per la mia personale porcheria-fissazione, ma quando natura chiama...![]()
I have become comfortably numb (Pink Floyd)
gran fi**e......
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
oddio la tinì era già rifatta, però in un certo senso mi sbalordisco per la ingenuità di certi comportamenti, era proprio uno spirito goliardico di gente che gioca per divertirsi.
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.
un salto nel passato...![]()
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat
mia mamma non me lo faceva vedere perchè era un programma sporco
PD, le raccontassi la metà quello che ho visto da solo crescendo non mi crederebbe mai![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
bei ricordi
Che bei tempi, era tutto molto più semplice!!!
quoto...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".