L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
sono contento che tu ci abbia dato questo significato, ognuno alla passione da il significato che crede! ma temo tu abbia idealizzato troppo, ma va bene lo stesso!!!
son tutte belle le moto del mondo ..... Filo però mettici più anima quando moderi .....
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Provo a rispondere io, che di Z ne ho avute due...
Esattissimo dire che ognuno a ciò che gradisce assegna un valore personale, la cavalcatura non è mai imposta, sovente ci sono limiti "economici" ma diciamo che in linea di massima uno su di una moto di un certo tipo non è che ci si trova senza saperlo. Quel che intendevo io è che probabilmente si stà andando in una direzione in cui esiste, ed è alla portata di moltissime tasche, la possibilità di avere mezzi che sono missili in grado di far cose che qualche anno fà, si sognavano a malapena!Si facevano lo stesso, ma ci voleva polso e tanto tanto coraggio!!e questo vale su tutti i fronti. Io ad ora ho un motard da pista, un CRF del 2004, senza frizione antisaltellamento, senza cambio elettronico e senza diavolerie fantastiche che però, secondo me (e sottolineo SECONDO ME senza voler andar contro le idee di nessuno) tolgono "il gusto". Io le derapate le faccio uguale, forse non belle come quelle dei miei amici che arrivano di traverso ovunque, cambiano senza mollare il gas, e girano 2 secondi più veloce con le loro nuovissime Husky acquistate semplicemente da un concessionario, ma che non hanno più nulla da migliorare!E credetemi, quando sono io a passarli, ragazzi che goduria!!!!Soddisfazioni doppie!!Ecco quel che vorrei dire!Anche a me, e l'ho scritto in apertura del mio topic, piacciono le Z, le RSV, le CBR, ma provo qualcosa di diverso in altre moto. Stessa cosa inversa capiterà a chi sceglie al contrario.
Gusti!
![]()
Ultima modifica di doctorpiz; 03/02/2011 alle 14:58