Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Trovo che questa questione dell'anima in una moto sia davvero un paliativo dietro il quale ci sno altri aspetti, o almeno io mi auguro fortemente che sia davvero cosi perche' altrimenti ci sarebbe davvero da preoccuparsi: che senso ha dire che una moto ha un'anima e un'altra, di differente provenienza e costruzione no? Cosa penserebbero centinaia di migliaia di persone che le posseggono e che per loro vale la stessa cosa?
Cerchiamo di essere un po' realisti, ognuno a cio' che gradisce assegna un valore personale, punto.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
In teoria è così, però -per esempio- la Z1000 (che oggi tecnicamente e prestazionalmente è dotata al pari di una Speed) qua dentro è considerata poco più che un plasticone e nessuno la vorrebbe...
Come si spiega?
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ci risponderà che la sua moto si incazza se non le da le attenzioni che vuole....
Insomma ci dirà che non è detto che un pezzo di ferro, in quanto tale, non ha un'anima.
Un po' come chi sostiene che gli animali non sono muniti di anima e chi dice il contrario.
Punti di vista. Semplici punti di vista.
Ma è proprio perchè sono punti di vista, ed ognuno ha il suo, non trovo scandaloso parlarne.
Dopotutto nessuno qui sa con assoluta certezza se neppure noi abbiamo un'anima o siamo il risultato di una semplice sequenza di reazioni chimiche. No?
...triunz, harley, guzzi sono le ultime con un' anima....
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...