Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 67

Discussione: Perchè Triumph

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Con tutto il rispetto per la Brutale che ammiro anch'io, una accozzaglia di pezzi pregiati non fa automaticamente una buona moto e men che meno una moto con un'anima. Esattamente come un insieme di campioni non fa per forza una squadra e un insieme di nozioni apprese non è una sapienza.
    non capisco perchè hai quotato me per dire questo ....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    non capisco perchè hai quotato me per dire questo ....
    Solo per prendere a prestito una frase coi pezzi pregiati e la Brutale. L'anima ce l'ho messa io e la risposta è subito pronta.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Solo per prendere a prestito una frase coi pezzi pregiati e la Brutale. L'anima ce l'ho messa io e la risposta è subito pronta.
    allora forse qualcuno non ti ha capito ....

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Trovo che questa questione dell'anima in una moto sia davvero un paliativo dietro il quale ci sno altri aspetti, o almeno io mi auguro fortemente che sia davvero cosi perche' altrimenti ci sarebbe davvero da preoccuparsi: che senso ha dire che una moto ha un'anima e un'altra, di differente provenienza e costruzione no? Cosa penserebbero centinaia di migliaia di persone che le posseggono e che per loro vale la stessa cosa?

Cerchiamo di essere un po' realisti, ognuno a cio' che gradisce assegna un valore personale, punto.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    In teoria è così, però -per esempio- la Z1000 (che oggi tecnicamente e prestazionalmente è dotata al pari di una Speed) qua dentro è considerata poco più che un plasticone e nessuno la vorrebbe...
    Come si spiega?
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider L'avatar di Bustianu
    In teoria è così, però -per esempio- la Z1000 (che oggi tecnicamente e prestazionalmente è dotata al pari di una Speed) qua dentro è considerata poco più che un plasticone e nessuno la vorrebbe...
    Come si spiega?
    Gusti!

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Come si spiega?
    Citazione Originariamente Scritto da Bustianu Visualizza Messaggio
    Gusti!
    Esatto. Quindi sta questione dell'anima provate a spiegarla a chi possiede una Z (ma e' solo un esempio), vediamo cosa vi risponde....
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di Bustianu
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Esatto. Quindi sta questione dell'anima provate a spiegarla a chi possiede una Z (ma e' solo un esempio), vediamo cosa vi risponde....
    Ci risponderà che la sua moto si incazza se non le da le attenzioni che vuole....
    Insomma ci dirà che non è detto che un pezzo di ferro, in quanto tale, non ha un'anima.
    Un po' come chi sostiene che gli animali non sono muniti di anima e chi dice il contrario.
    Punti di vista. Semplici punti di vista.
    Ma è proprio perchè sono punti di vista, ed ognuno ha il suo, non trovo scandaloso parlarne.
    Dopotutto nessuno qui sa con assoluta certezza se neppure noi abbiamo un'anima o siamo il risultato di una semplice sequenza di reazioni chimiche. No?

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    ...triunz, harley, guzzi sono le ultime con un' anima....
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Bustianu Visualizza Messaggio
    Quando calcolo troppo una a discapito dell'altra, quella "abbandonata" si accende controvoglia...
    Quando faccio manutenzione a una, l'altra inizia a difettare in qualcosa come se chiedesse di essere messa sui cavalletti e controllata...
    Se si rompe qualcosa in una, vai tranquillo che si scassa pire l'altra...
    E prova, chiacchierando in garage con gli amici, in loro presenza che hai una mezza intenzione di prenderti il 1050 2011 magari rosso!!!!
    Il giorno dopo batteria a terra!
    Non so se la tua un'anima non ce l'ha perchè la consideri un pezzo di ferro e ti lmiti a metterci benzina e portarla dal meccanico senza sporcati mai le mani di grasso (del suo grasso), perchè non l'ascolti neppure; le mie Triunz l'anima ce l'hanno eccome!!!!!!

Aspetta... metto qualche sorrisino altrimenti ci chiudono la discussione perchè credono che mi sia incaxxato con te.

Christine : La Triumph Infernale

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima