Anche io ho il forcefield preso da everts e mi trovo molto bene e spero di non testarlo mai
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Differenze tra:
Sport Lite 2 Back Protector
Pro Sub 4 Back Protector
Pro L2 Back Protector
?
Sembrerebbero simili...ma che differenze sostanziali hanno?
SIC 58
Ho il "PRO L2 - LIVELLO 2 " Come comodita è leggermente piu ingombrante di uno normale (dipende dal modello) ,ma mi copre bene gran parte della schiena e il particolare materiale prende la forma della schiena aderendo perfettamente al corpo;questo materiale si "indurisce" nel momento dell'impatto.
Sulla sicurezza bisogna basarci sui test pubblicati ,non ci terrei a testarlo personalmente!![]()
Dainese lascialo perdere !
Negativo.
Avevo un Bap non mi ricordo cosa....
Scomodo e dopo un anno e mezzo il velcro si è completamente usurato.
Ora ho un Zandona Liv. 1 sempre con bretelle, da 3 anni. Un'altro pianeta.
Quando lo cambierò andrò ancora su Zandona o Forcefield, fatti benissimo, comodi e traspiranti.
Speed Triple '09 Jet Black
le differenze sono sostanzialmente queste:
pro sub 4: sfoderabile e lavabile, un po' piu' spessore, un po' meno traspirante (ma siamo sempre su livelli eccelsi), e un piu' sicuro di tutti i paraschiena esistenti, morbido. prezzo piu' alto
pro L2: piu' traspirante, piu' sottile, un po' meno sicuro e coprente (ma sempre livello 2 migliore della media), morbidissimo.prezzo ottimo.
sport lite 2: nato x gli sport invernali, sfoderabile e lavabile, spessore intermedio, sicurezza di livello 2 ma un po' meno del Pro L2, leggerissimo, molto morbido, traspirante meno del pro l2 ma piu' del pro sub 4.costo del pro sub 4.
che sia piu' ingombrante nn lo so...ma di certo e' il comfort che ti da una volta indossato che ti fa sentire la differenza...
anche a livello di ingombri, adattandosi alla tua schiena perfettamente, alla fine risultano inferiori...![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale