purtroppo gli animali domestici nella maggior parte dei casi sono considerati come semplici oggetti
due belle bastonate sulla gobba di certi padroni mi farebbero dormire meglio di notte![]()
purtroppo gli animali domestici nella maggior parte dei casi sono considerati come semplici oggetti
due belle bastonate sulla gobba di certi padroni mi farebbero dormire meglio di notte![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
ma solo io son contro al tenere gli animali in casa, che siano cani o gatti ed indipendentemente da quanto giardino si abbia a disposizione?![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
certo non è giusto tenere cani di grossa taglia in casa...ma non certo impossibile,bisogna solo usare un pò di cognizione...se vivi in 10mq non puoi tenerci un cavallo,sono daccordo che abbiano i loro spazi e per questo non è necessario per forza avere un giardino,ma andranno portati fuori abbastanza spesso...più gli spazi sono ristretti rispetto all'ambiente dove sono e più devi fargli cambiare "aria"...poi ci sono varie razze di cani che più o meno si adattano alle situazioni diverse,come a quello di vivere in casa...![]()
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...