ma abbiate pazienza secondo voi il cane, con il caldo soffocante che abbiamo in estate e il freddo nei mesi invernali (al nord) .......... quanto può star fuori??
ma abbiate pazienza secondo voi il cane, con il caldo soffocante che abbiamo in estate e il freddo nei mesi invernali (al nord) .......... quanto può star fuori??
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
ho visto un boxer nel balconcino di un appartamento,da arresto
i cani hanno bisogno dei loro spazi si grandi che piccoli,un cagnolino in appartamento lo posso capire ma non accettare,un cane di grossa taglia assolutamente no
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Io non terrei mai il mio cane in casa
non sono bambini che lasci fuori nudi
e comunque non son certo legati al centro del cortile senza riparo a beccare il gelo d'inverno e a bruciarsi d'estate.
una bella cuccia al riparo dagli agenti atmosferici, d'inverno ci metto pure delle vecchie felpe dentro e vedessi come stan bene li dentro.
guai a maltrattarli, ma ripeto che non sono bambini.
anzi, abituarli al clima interno di una casa può essere pericoloso quando li fai uscire
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
grandi o piccoli in casa, purchè il padrone è spesso presente.
il problema è questo.
se è presente capisce le proprie esigente, diversamente anche un cane di piccolo taglia lasciato solo tutto il giorno, non va bene.
Il mio vive fuori e molto spesso entra in casa, ama scavare come tutti i malamute e quelle volte che e' rimasto in casa...lo ha fatto solo per farmi un piacere...
il mio e' un trovatello...quindi come tale..se avessi avuto a disposizione solo un'appartamento lo avrei preso lo stesso...discorso che vale presumo anche per coloro
che abbiano salvato altri cani dalla strada.
Non concepisco invece coloro che vivendo in appartamento ne vanno a comprare uno..magari gigante stile alano.
Dei vicini me ne frego...come la tolleranza vale per me...deve valere anche per loro.
Quando allora sento ...haaaaaaaa haaaaaaaaa siiiiiiiiiiiiiiii cammmeeeeeeeloooo
che dovrei dire?![]()
CA SEMU!!!!