Io fortunatamente ho vicini fantastici e qualche cagnolino c'è ma sono educati e simpaticissimi ma guardo i balconi di appartamenti in zone popolari ( spesso li il problema è piu radicato ) con cani che sembrano leoni in gabbia !!!!
Piu è piccolo il balcone e piu il cane è grosso ed incazzato .......
TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO
Sezione Calabrese Triumph
NON MI PIACCIONO.....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Ultima modifica di Wolverine; 03/02/2011 alle 21:15 Motivo: UnionePost automatica
TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO
Sezione Calabrese Triumph
non diciamo cazzate...
alcune razze di cani anche se di grossa taglia vogliono stare con il padrone in casa, una su tutte i boxer, poi ci sono razze che di correre in giardino non gliene può fregare di meno, vedi Alano o San Bernardo....
al contrario alcuni cani piccoli correrebbero tutto il giorno in giardino, vedi barboncini..cocker..border collie...
il cane ha delle necessità che non si possono negare, tipo camminata/corsa gornaliera....ma quello che vuole di più al mondo è STARE CON IL PADRONE...un cane solo fuori in giardino è sicuramente meno felice di uno in appartamento accanto al padrone
poi sui bambini che urlano stendiamo un velo pietoso...fino a quando sono piccoli posso capire....ma quando raggiungono l'età della ragione sarebbero da prendere a calci nel culo con i genitori![]()
ma The Dog, in quanti mq vive?