in linea di principio il male non si augura a nessuno di solito..o almeno questo è ciò che pensa chi il male l' ha provato personalmente...
ho scritto che avresti potuto risparmiartela perchè quello di augurare "di avere molti esami da fare" a chi non la pensa come te politicamente è un tantino fuori luogo secondo me in un forum di moto..
facendo così si potrebbe continuare eh..si potrebbe peggiorare ulteriormente..
si potrebbe augurare di aver un gran bisogno di lastre anche a chi tifa una squadra di calcio diversa dalla nostra, a chi non piacciono le moto inglesi piuttosto che quelle giapponesi... potremmo augurare del male a chi non fa il nostro stesso lavoro o non la pensa come noi in generale...
insomma hai capito ciò che intendo? a te non frega nulla di avere consensi -così dici-, ma il rispetto per altre persone dovresti averlo in un forum come questo...
è chiaro che chi ha votato il recente governo non può certo apprezzare che nientepopodimeno che brusagume in persona gli dica "ti auguro di aver bisogno ogni mese di fare esami e radiografie"![]()
![]()
hai capito il concetto?
...mmmmm sento aria di baruffa politica....![]()
Capisco il malumore per le nuove tasse, ma cerchiamo di non litigare per questo tipo di cose, tanto alla fine la situazione è questa, litigando tra di noi per differenti scelte politiche non porta beneficio alcuno.
io sono dell' idea che più che i post gnocca andrebbero bannati i post a sfondo politico, in special modo quelli particolarmente arroganti!!!
una patatina al vento non ha mai scandalizzato nessuno, anzi... senza contare che su un forum di moto la patatina è un argomento assolutamente ON TOPIC!
certi post politici spesso vanno invece a finire con offese un pò pesanti nei confronti di chi non la pensa allo stesso modo di chi scrive quel post...![]()
Devo quotarti.......forse ho sbagliato ad aprire un post come questo (se volete chiudetelo fate pure)....ma quello che ho scritto .... in maniera caustica
![]()
...e provocatoria
![]()
....e sottolineato...potrebbe capitare proprio a tutti .....nessuno è dispensato dai problemi di salute.....ed è per questo che è giusto DIRLO E FARLO SAPERE ALLA GENTE anche se a qualcuno a dato fastidio.....
![]()
vederselo scrito davanti agli occhi.................
Ora se lo scrive beppe grillo va bene....se lo scrive un cristiano qualunque....No!!!??
Arrogante...è vero![]()
![]()
sono un arrogante ma non sono certo uno struzzo che nasconde la testa sotto la sabbia....................
![]()
![]()
e poi certe offese io non le ho usate![]()
quindi su con il fiato
![]()
![]()
ciccio
![]()
.....Ho parlato in generale di qualcosa che Mi-ci Ha dato un forte disagio......
nella sala d'attesa dell asl questa mattina erravamo in 40 circa e tutti ma tutti la pensavano allo stesso modo.....![]()
![]()
Tutti arroganti.....!!!!! e già!!!!!
![]()
![]()
Non ho parlato di destra ne tantomeno di sinistra......
Se questo tipo do tassazione l'avesse applicata il vecchio governo.....Il berlusca...per fare nomi......avrei fatto lo stesso tipo di pensiero se non peggio....................
Questa è coerenza...............
Ciao dall'arrogante![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Brusagume; 02/01/2007 alle 13:42
Marco hai pienamente ragione, ma come sai non amo tarpare le ali a chi vuole dire la sua, anche se parlando di politica, argomento di solito con un solo finale: il litigio!
Una possibilità però la lascio sempre: ovvio che quando ci sono frasi così "stuzzicanti" nel primo messaggio un post non può fare altro che peggiorare, ma tranquillo, quando lo farà lo chiuderò. Ovviamente invito tutti (Brusagume incluso) a dire la propria su qualsiasi argomento, ma magari a farlo cercando di non provocare, tanto il messaggio, quello di fondo, arriva lo stesso.
Sono convinto che non volevi augurare guai di salute a nessuno, però forse potevi semplicemente scrivere in maniera un pochino diversa questa frase:
Suona un po malaugurante, tutto qui.Ora spero che chi l'abbia votata abbia bisogno come me e come la vecchina che stava davanti a me (ma io prendo 780 euro di pensione diceva alla signora dello sportello)
di fare spesso ma molto spesso direi ogni mese......una serie di esami visite e controlli.....
Dai, se ne può parlare anche senza litigare, proviamoci!![]()
Ultima modifica di Marco Manila; 02/01/2007 alle 13:11
vedi marco....vorrei risponderti in privato (ma poi perchè!?!?!).....ma credo che sia giusto che tutti sappiano....Il post non era politico.....non era arrogante.....e non era indirizzato a nessuno ma proprio nessuno........sicuramente provocatorio (voleva susciatare uan reazione)....e con te l'0bbietivo è stato centrato
![]()
..vista la tua risposta......
![]()
![]()
Si parla di dover pagare TANTO DI PIU' MA TANTO per qualcosa che dovrebbe essere gratis.....LA SALUTE.......
vada la moto....l'auto di lusso....la casa al mare......
Ma qui non parliamo di beni extra...e qualche volta di lusso![]()
![]()
![]()
Chiudo dicendo che nessuno IO sicuramente NO voleva offendere nessuno........se ti sei sentito offeso....bhe ti offendi per ben poco...visto che il tuo nome non compariva cosi chiaro nel mio post......
IL POST ERA OGGETTIVO (mi sembra chiaro come concetto)....E SICURAMENTE NON RIVOLTO A NESSUN SOGGETTO....................Tanto meno TE.....ma si sa il mare è pieno di pescioloni![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Dall'arrogante![]()
![]()
Modo di dire![]()
.......ti è mai capitato in macchina di mandare .....in malora qualcuno......
![]()
![]()
era la stessa cosa.......brusagume sarà un nick e rimane tale.....ma dietro c'e qualcuno che vorebbe magari prenotare un esame .....e non dover pagare continuamente tasse aggiuntive...L'esame costa 1,90 la ricetta 10 euro![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...e come me sai quanti all asl questa mattina hanno espresso lo stesso concetto......
magari qualcuno (due signore![]()
) anche in maniera più arrogante della mia......
Ciao Io uso Arrogance![]()
![]()
il profumo per l'uomo che vale
![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Marco Manila; 02/01/2007 alle 13:34
Certo che non si voleva augurare il male a nessuno...e mi scuso se qualcuno a malinteso....era palese , chiaro, ......mai sentito dire che ti venisse un accidente...........!!!!!.....questo era il senso .....in Italia sia usa come modo di dire.....oppure sbaglio......?!?!?![]()
![]()
![]()