Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 68

Discussione: ECCO I PRIMI EFFETTI.....

TCP Rider L'avatar di nirvana
    Moto
    brutale gladio R
    Citazione Originariamente Scritto da Brusagume Visualizza Messaggio

buon 2007 a tutti .......Questa mattina ho prenotato alcuni esami sangue ecograf ect. ect......presso asl del mio paese....

BENE ...visto che per qualcuno del forum...il piccolo aumento riguardo il canone RAi era ed è insignificante......

BECCATEVI QUESTA......
    Per ogni prescrizione medica....es. radiografia....oltre al costo dell'esame....Asl si trattiene 10 euro.....per ogni impegnativa..............
    cosa significa......CHE se devi fare gli esami del sangue....delle urine....l'ecografia.......e la lastra al torace.......
    l'ASL si trattiene 40 euro........più il valore di ogni singolo esame........................................
    Un MIO esame del sangue nella specifica mi è costato 1,90 euro.........e 10 euro di ricetta......
    EVVIVA IL NUOVO ANNO EVVIVA LA NUOVA FINANZIARIA
    evviva anche chi la votata..................
    Ora spero che chi l'abbia votata abbia bisogno come me e come la vecchina che stava davanti a me (ma io prendo 780 euro di pensione diceva alla signora dello sportello)
    di fare spesso ma molto spesso direi ogni mese......una serie di esami visite e controlli.....
    Salute a tutti

ma t'e'convenuto prenotarli ora gli esami?????
    se ti 6scombinato come me al posto tuo aspetterei qualke giorno in piu'.....io li prenoto verso il 5............

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Spitfire
    Moto
    Speed Triple V-1650 MERLIN powered
    Perchè avrei dovuto risparmiarmela!?!?!?! dimmi il perchè !?!?! e convincimi su cosa c'e di male a dire quello che è vero.....................guarda che i feed back li prendi su ebay......ca+++o ne ho già 78 e tutti positivi mica qui..............TE capiìììì......................
    a me di avere dei consensi me ne frega niente ............
    QUESTA è LA REALTA' DEI FATTI (ore 9.40 ASL di LODI)........CHE TI PIACIA OPPURE NO............e se non ti piace quello che succede non è certo con me che te la devi prendere.....Io scrivo quello che vedo.....e che mi capita....
    in linea di principio il male non si augura a nessuno di solito..o almeno questo è ciò che pensa chi il male l' ha provato personalmente...
    ho scritto che avresti potuto risparmiartela perchè quello di augurare "di avere molti esami da fare" a chi non la pensa come te politicamente è un tantino fuori luogo secondo me in un forum di moto..
    facendo così si potrebbe continuare eh..si potrebbe peggiorare ulteriormente..
    si potrebbe augurare di aver un gran bisogno di lastre anche a chi tifa una squadra di calcio diversa dalla nostra, a chi non piacciono le moto inglesi piuttosto che quelle giapponesi... potremmo augurare del male a chi non fa il nostro stesso lavoro o non la pensa come noi in generale...
    insomma hai capito ciò che intendo? a te non frega nulla di avere consensi -così dici-, ma il rispetto per altre persone dovresti averlo in un forum come questo...
    è chiaro che chi ha votato il recente governo non può certo apprezzare che nientepopodimeno che brusagume in persona gli dica "ti auguro di aver bisogno ogni mese di fare esami e radiografie"
    hai capito il concetto?

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    ...mmmmm sento aria di baruffa politica....

Capisco il malumore per le nuove tasse, ma cerchiamo di non litigare per questo tipo di cose, tanto alla fine la situazione è questa, litigando tra di noi per differenti scelte politiche non porta beneficio alcuno.

TCP Rider L'avatar di Spitfire
    Moto
    Speed Triple V-1650 MERLIN powered
    io sono dell' idea che più che i post gnocca andrebbero bannati i post a sfondo politico, in special modo quelli particolarmente arroganti!!!
    una patatina al vento non ha mai scandalizzato nessuno, anzi... senza contare che su un forum di moto la patatina è un argomento assolutamente ON TOPIC!
    certi post politici spesso vanno invece a finire con offese un pò pesanti nei confronti di chi non la pensa allo stesso modo di chi scrive quel post...

TCP Rider L'avatar di Brusagume
    Moto
    SPEED 1050 Honda FOUR 500-350-750
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    ...mmmmm sento aria di baruffa politica....

Capisco il malumore per le nuove tasse, ma cerchiamo di non litigare per questo tipo di cose, tanto alla fine la situazione è questa, litigando tra di noi per differenti scelte politiche non porta beneficio alcuno.
    Devo quotarti.......forse ho sbagliato ad aprire un post come questo (se volete chiudetelo fate pure )....ma quello che ho scritto .... in maniera caustica ...e provocatoria ....e sottolineato...potrebbe capitare proprio a tutti .....nessuno è dispensato dai problemi di salute.....ed è per questo che è giusto DIRLO E FARLO SAPERE ALLA GENTE anche se a qualcuno a dato fastidio..... vederselo scrito davanti agli occhi.................
    Ora se lo scrive beppe grillo va bene....se lo scrive un cristiano qualunque....No!!!??

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da marco7 Visualizza Messaggio
    io sono dell' idea che più che i post gnocca andrebbero bannati i post a sfondo politico, in special modo quelli particolarmente arroganti!!!
    una patatina al vento non ha mai scandalizzato nessuno, anzi... senza contare che su un forum di moto la patatina è un argomento assolutamente ON TOPIC!
    certi post politici spesso vanno invece a finire con offese un pò pesanti nei confronti di chi non la pensa allo stesso modo di chi scrive quel post...
    Arrogante...è vero sono un arrogante ma non sono certo uno struzzo che nasconde la testa sotto la sabbia....................
    e poi certe offese io non le ho usate quindi su con il fiato ciccio .....Ho parlato in generale di qualcosa che Mi-ci Ha dato un forte disagio......
    nella sala d'attesa dell asl questa mattina erravamo in 40 circa e tutti ma tutti la pensavano allo stesso modo..... Tutti arroganti.....!!!!! e già!!!!!
    Non ho parlato di destra ne tantomeno di sinistra......
    Se questo tipo do tassazione l'avesse applicata il vecchio governo.....Il berlusca...per fare nomi......avrei fatto lo stesso tipo di pensiero se non peggio....................
    Questa è coerenza...............
    Ciao dall'arrogante
    Ultima modifica di Brusagume; 02/01/2007 alle 13:42

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Marco hai pienamente ragione, ma come sai non amo tarpare le ali a chi vuole dire la sua, anche se parlando di politica, argomento di solito con un solo finale: il litigio!
    Una possibilità però la lascio sempre: ovvio che quando ci sono frasi così "stuzzicanti" nel primo messaggio un post non può fare altro che peggiorare, ma tranquillo, quando lo farà lo chiuderò. Ovviamente invito tutti (Brusagume incluso) a dire la propria su qualsiasi argomento, ma magari a farlo cercando di non provocare, tanto il messaggio, quello di fondo, arriva lo stesso.

Devo quotarti.......forse ho sbagliato ad aprire un post come questo (se volete chiudetelo fate pure )....ma quello che ho scritto .... in maniera caustica ...e provocatoria ....e sottolineato...potrebbe capitare proprio a tutti .....nessuno è dispensato dai problemi di salute.....ed è per questo che è giusto DIRLO E FARLO SAPERE ALLA GENTE anche se a qualcuno a dato fastidio..... vederselo scrito davanti agli occhi.................
    Ora se lo scrive beppe grillo va bene....se lo scrive un cristiano qualunque....No!!!??
    Sono convinto che non volevi augurare guai di salute a nessuno, però forse potevi semplicemente scrivere in maniera un pochino diversa questa frase:

Ora spero che chi l'abbia votata abbia bisogno come me e come la vecchina che stava davanti a me (ma io prendo 780 euro di pensione diceva alla signora dello sportello)
    di fare spesso ma molto spesso direi ogni mese......una serie di esami visite e controlli.....
    Suona un po malaugurante, tutto qui.
    Dai, se ne può parlare anche senza litigare, proviamoci!
    Ultima modifica di Marco Manila; 02/01/2007 alle 13:11

Moto
    vedi marco....vorrei risponderti in privato (ma poi perchè!?!?! ).....ma credo che sia giusto che tutti sappiano....Il post non era politico.....non era arrogante.....e non era indirizzato a nessuno ma proprio nessuno........sicuramente provocatorio (voleva susciatare uan reazione)....e con te l'0bbietivo è stato centrato ..vista la tua risposta......
    Si parla di dover pagare TANTO DI PIU' MA TANTO per qualcosa che dovrebbe essere gratis.....LA SALUTE.......
    vada la moto....l'auto di lusso....la casa al mare......
    Ma qui non parliamo di beni extra...e qualche volta di lusso
    Chiudo dicendo che nessuno IO sicuramente NO voleva offendere nessuno........se ti sei sentito offeso....bhe ti offendi per ben poco...visto che il tuo nome non compariva cosi chiaro nel mio post......
    IL POST ERA OGGETTIVO (mi sembra chiaro come concetto)....E SICURAMENTE NON RIVOLTO A NESSUN SOGGETTO....................Tanto meno TE.....ma si sa il mare è pieno di pescioloni
    Ciao Dall'arrogante

in linea di principio il male non si augura a nessuno di solito..o almeno questo è ciò che pensa chi il male l' ha provato personalmente...
    ho scritto che avresti potuto risparmiartela perchè quello di augurare "di avere molti esami da fare" a chi non la pensa come te politicamente è un tantino fuori luogo secondo me in un forum di moto..
    facendo così si potrebbe continuare eh..si potrebbe peggiorare ulteriormente..
    si potrebbe augurare di aver un gran bisogno di lastre anche a chi tifa una squadra di calcio diversa dalla nostra, a chi non piacciono le moto inglesi piuttosto che quelle giapponesi... potremmo augurare del male a chi non fa il nostro stesso lavoro o non la pensa come noi in generale...
    insomma hai capito ciò che intendo? a te non frega nulla di avere consensi -così dici-, ma il rispetto per altre persone dovresti averlo in un forum come questo...
    è chiaro che chi ha votato il recente governo non può certo apprezzare che nientepopodimeno che brusagume in persona gli dica "ti auguro di aver bisogno ogni mese di fare esami e radiografie"
    hai capito il concetto?
    Modo di dire .......ti è mai capitato in macchina di mandare .....in malora qualcuno......
    era la stessa cosa.......brusagume sarà un nick e rimane tale.....ma dietro c'e qualcuno che vorebbe magari prenotare un esame .....e non dover pagare continuamente tasse aggiuntive...L'esame costa 1,90 la ricetta 10 euro ...e come me sai quanti all asl questa mattina hanno espresso lo stesso concetto......
    magari qualcuno (due signore ) anche in maniera più arrogante della mia......
    Ciao Io uso Arrogance il profumo per l'uomo che vale
    Ultima modifica di Marco Manila; 02/01/2007 alle 13:34

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Marco hai pienamente ragione, ma come sai non amo tarpare le ali a chi vuole dire la sua, anche se parlando di politica, argomento di solito con un solo finale: il litigio!
    Una possibilità però la lascio sempre: ovvio che quando ci sono frasi così "stuzzicanti" nel primo messaggio un post non può fare altro che peggiorare, ma tranquillo, quando lo farà lo chiuderò. Ovviamente invito tutti (Brusagume incluso) a dire la propria su qualsiasi argomento, ma magari a farlo cercando di non provocare, tanto il messaggio, quello di fondo, arriva lo stesso.

Sono convinto che non volevi augurare guai di salute a nessuno, però forse potevi semplicemente scrivere in maniera un pochino diversa questa frase:

Suona un po malaugurante, tutto qui.
    Dai, se ne può parlare anche senza litigare, proviamoci!
    Certo che non si voleva augurare il male a nessuno...e mi scuso se qualcuno a malinteso....era palese , chiaro, ......mai sentito dire che ti venisse un accidente...........!!!!!.....questo era il senso .....in Italia sia usa come modo di dire.....oppure sbaglio......?!?!?

TCP Rider L'avatar di cisar
    Moto
    Gulf Speed Triple '03

buon 2007 a tutti .......Questa mattina ho prenotato alcuni esami sangue ecograf ect. ect......presso asl del mio paese....

BENE ...visto che per qualcuno del forum...il piccolo aumento riguardo il canone RAi era ed è insignificante......

BECCATEVI QUESTA......
    Per ogni prescrizione medica....es. radiografia....oltre al costo dell'esame....Asl si trattiene 10 euro.....per ogni impegnativa..............
    cosa significa......CHE se devi fare gli esami del sangue....delle urine....l'ecografia.......e la lastra al torace.......
    l'ASL si trattiene 40 euro........più il valore di ogni singolo esame........................................
    Un MIO esame del sangue nella specifica mi è costato 1,90 euro.........e 10 euro di ricetta......
    EVVIVA IL NUOVO ANNO EVVIVA LA NUOVA FINANZIARIA
    evviva anche chi la votata..................
    Salute a tutti
    100%

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima