Citazione Originariamente Scritto da Brusagume Visualizza Messaggio
Perchè avrei dovuto risparmiarmela!?!?!?! dimmi il perchè !?!?! e convincimi su cosa c'e di male a dire quello che è vero.....................guarda che i feed back li prendi su ebay......ca+++o ne ho già 78 e tutti positivi mica qui..............TE capiìììì......................
a me di avere dei consensi me ne frega niente ............
QUESTA è LA REALTA' DEI FATTI (ore 9.40 ASL di LODI)........CHE TI PIACIA OPPURE NO............e se non ti piace quello che succede non è certo con me che te la devi prendere.....Io scrivo quello che vedo.....e che mi capita....
in linea di principio il male non si augura a nessuno di solito..o almeno questo è ciò che pensa chi il male l' ha provato personalmente...
ho scritto che avresti potuto risparmiartela perchè quello di augurare "di avere molti esami da fare" a chi non la pensa come te politicamente è un tantino fuori luogo secondo me in un forum di moto..
facendo così si potrebbe continuare eh..si potrebbe peggiorare ulteriormente..
si potrebbe augurare di aver un gran bisogno di lastre anche a chi tifa una squadra di calcio diversa dalla nostra, a chi non piacciono le moto inglesi piuttosto che quelle giapponesi... potremmo augurare del male a chi non fa il nostro stesso lavoro o non la pensa come noi in generale...
insomma hai capito ciò che intendo? a te non frega nulla di avere consensi -così dici-, ma il rispetto per altre persone dovresti averlo in un forum come questo...
è chiaro che chi ha votato il recente governo non può certo apprezzare che nientepopodimeno che brusagume in persona gli dica "ti auguro di aver bisogno ogni mese di fare esami e radiografie"
hai capito il concetto?