Graziema non volevo ottenere , questo risultato..e nessun tipo di consenso popolare...ma a me che mi frega.....
![]()
![]()
marco7 si è sentito attaccato ......hanny invece ha capito....![]()
![]()
Qui si parlava di salute.....E la salute è di tutti![]()
....la gente comune ( e IO NE FACCIO PARTE) deve rivolgersi alla struttura pubblica.....e cosa ottiene....SOLO CHE AUMENTI....SU AUMENTI....
per non aggiungere il disservizio......
La notizia voleva essere per tutti ma proprio TUTTI....forse magari l'enfasi che ho messo è stata troppa, non lo nego![]()
....ma non volevo dire che chi ha votato l'attuale governo dovesse fare visite tutti i mesi......E qualcuno l'ha capito.....a differenza di qualcuno che senza nemmeno conoscermi mi ha giudicato arrogante
![]()
![]()
![]()
solo per aver detto che così NON VA BENE.....
Ciao Medoro....per me va bene anche pagare per avere un servizio....Il giusto....se leggi il mio primo messaggio....
il costo dell'esame è di 1,90......il costo della ricetta è di 10 euro...sempre.....Ma è possibile?!?!??!?!![]()
![]()
![]()
![]()
Mettere un costo fisso di 10 euro così at cazzum?!?!?
per avere prenotato l'esame tra 15 giorni........
e poi qualcuno mi da dell'arrogante...solo perchè chiunque, e dico qualsiasi cristiano dotato di un pò di buon senso s'incazzerebbe con chi NEL palazzo ha votato l'attuale finanziaria........
Ciao a tutti......
Ciao Hanny....![]()
![]()
non volevo farne un discorso puramente politico.......come la si pensa credo passi in secondo o terzo piano......quando OGGI chiunque DEVE pagare un forte aumento per avere un esame del sangue destra o sinistra contano poco...........![]()
![]()
Io guardo il mio portafogli...........
Credo che per loro (IL PALAZZO) non cambia nulla se quello davanti a me aveva 7 e dico 7 = 70 euro prenotazioni mediche da fare......magari padre di famiglia....con due figli a carico......
E questo è un governo di sinistra ?!?!![]()
![]()
![]()

ma non volevo ottenere , questo risultato..e nessun tipo di consenso popolare...ma a me che mi frega.....

)