Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 68

Discussione: ECCO I PRIMI EFFETTI.....

TCP Rider L'avatar di tarheel70
    Moto
    Suzuki sv650
    Comunque ragazzi qualcosa non quadra:
    Hannibal, premetto che sono un elettore del centrosinistra (questa volta) ma secondo te e tutti gli altri:
    è possibile che ci si accorga improvvisamente che il deficit dello Stato è migliorato oltre ogni aspettativa e quindi tutti e due i capi degli opposti schieramenti si arrogano il diritto di dire che è stato merito loro?
    Ora la finanziaria per l'anno 2006 è stata fatta dal governo di centrodestra; ma il governo di sinistra governa da - diciamo maggio del 2006 - quindi?
    E' possibile che non esistano documenti contabili che provino chi dice il vero e chi il falso? Oppure - più probabile - che hanno ragione tutti e due, forse? o che forse la ripresa ha aiutato? Io non capisco perché in Italia è SEMPRE merito di tutti ma MAI colpa di nessuno, strano no?
    Ben vengano le discussioni politiche, con garbo e senza polemica. Del resto, non è un sito di triumphisti? E allora almeno in politica facciami i british gentlemen...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Citazione Originariamente Scritto da tarheel70 Visualizza Messaggio
    Comunque ragazzi qualcosa non quadra:
    Hannibal, premetto che sono un elettore del centrosinistra (questa volta) ma secondo te e tutti gli altri:
    è possibile che ci si accorga improvvisamente che il deficit dello Stato è migliorato oltre ogni aspettativa e quindi tutti e due i capi degli opposti schieramenti si arrogano il diritto di dire che è stato merito loro?
    Ora la finanziaria per l'anno 2006 è stata fatta dal governo di centrodestra; ma il governo di sinistra governa da - diciamo maggio del 2006 - quindi?
    E' possibile che non esistano documenti contabili che provino chi dice il vero e chi il falso? Oppure - più probabile - che hanno ragione tutti e due, forse? o che forse la ripresa ha aiutato? Io non capisco perché in Italia è SEMPRE merito di tutti ma MAI colpa di nessuno, strano no?
    Ben vengano le discussioni politiche, con garbo e senza polemica. Del resto, non è un sito di triumphisti? E allora almeno in politica facciami i british gentlemen...
    Ottime considerazioni
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

TCP Rider L'avatar di Brusagume
    Moto
    SPEED 1050 Honda FOUR 500-350-750
    Citazione Originariamente Scritto da Dandy Visualizza Messaggio
    Stai dicendo che ti auguri che chi ha votato a sinistra si ammali e cominci a frequentare assiduamente gli ospedali? *********, non ti regoli e soprattutto hai una testa che anzichè pensare in maniera autonoma ha bisogno di essre indirizzata da qualcun'altro.
    Meglio che mi fermo senno poi rischio la querela!
    Ma no!!!!!
    se leggi bene nei vecchi messaggi ......capirai che la maledizione "per cosi dire" era rivolta ai signori del palazzo che hanno votato sta c....zo di finanziaria......
    Ma si sa CHE chi male intende peggio risponde..... sopratutto quando uno nun legge i messaggi vecchi ........ed ecco la prova vivente
    sul fatto che non mi regoli hai ragione .....e tutta la vita che non mi regolo ...figurati quando mi sfilano 10 euro per ogni prescrizione su ogni esame di laboratorio.......
    Per per la mia testa c'è poco ancora da fare .......ma ti assicuro che pensa ancora ed è più autonoma della Svizzera.....
    CREDIMI SULLA PAROLA......visto che neanche mi conosci.........
    ciao Dandy.....
    Ultima modifica di Brusagume; 04/01/2007 alle 17:20

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    Dandy la Frase è gia stata chiarita con relative scuse,se leggi qualche pagina dietro trovi le risposte ai tuoi dubbi.

ciao Black
    Ecco appunto...........magari leggere.....prima di arrivare a dare dei nomi alle persone...!!!!! NO è!?
    Ma nun fà nulla tanto ciò le spalle larghe......
    ciao a tutti....

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Ahia.......prima o poi qualcuno doveva pur inca**arsi.... ci aveva già pensato il Boss, a chiarire questa cosa che in effetti poteva apparire come di cattivo augurio.Però per seguire il discorso come si deve ci sono da leggere 5 pagine..........
    ciao Walter..mandi ......Io fossi nel dandy....mi incazzerei al primo esame che il medico mi prescrive...VISTI I PREZZI CHE GIRANO .....questo è un valido motivo !!!!!!......
    pagare sempre di più per un servizo sanitario che non funziona per niente bene, funzionasse dico IO........penso che sia un motivo abbastanza popolare per dire tutti CHE COSI' PROPRIO NON VA BENE...............
    ciao Walterone dal caustico Brusagume

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Mandi, Brusa. Devo dire che ho trovato un esempio simile al tuo pagando la bolletta del Consorzio di bonifica ledra-tagliamento. Siccome ho un piccolo corso d'acqua che confina con il mio orto, c'è questo consorzio che cura la manutenzione dei fiumiciattoli in tutto il Friuli e chiedono un tot a metro quadrato di proprietà...... Ebbene, dietro al bollettino c'è la spiegazione del pagamento e leggo: imposta dovuta 0,00ecc x 1.400 mq = circa 5 euro........ SPESE DI GESTIONE DELLA PRATICA....... 19 EURO!!!!! Hai capito? Per prendermi cinque sporchi euri, mi chiedono quasi quattro volte tanto.....
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Mandi, Brusa. Devo dire che ho trovato un esempio simile al tuo pagando la bolletta del Consorzio di bonifica ledra-tagliamento. Siccome ho un piccolo corso d'acqua che confina con il mio orto, c'è questo consorzio che cura la manutenzione dei fiumiciattoli in tutto il Friuli e chiedono un tot a metro quadrato di proprietà...... Ebbene, dietro al bollettino c'è la spiegazione del pagamento e leggo: imposta dovuta 0,00ecc x 1.400 mq = circa 5 euro........ SPESE DI GESTIONE DELLA PRATICA....... 19 EURO!!!!! Hai capito? Per prendermi cinque sporchi euri, mi chiedono quasi quattro volte tanto.....
    Ciao Walter...questo era l'obbiettivo e tu l'hai centrato in pieno..... queste sono le cose che dovrebbero farci veramente inc....re
    Io le chiamo prese per il c....o....mi sta bene pagare per la mia moto .....mi sta bene che possano anche aumentare un pò il bollo....dopo tutto non è una prima necessità avere la moto ( per me come per tutti quelli presenti risulta vitale INVECE ) per capirci avere la salute del popolo tutelata e la mutua pagata, credo riguardi TUTTI.........
    Se solo qualcuno del palazzaccio e dico Tutti destra e sinistra leggese un pò dico un pochino della Roma di Augusto.... 2000 anni fà.....mica ieri....
    Mandi

TCP Rider L'avatar di KDS
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050 Vespa GL 150
    Citazione Originariamente Scritto da Brusagume Visualizza Messaggio
    Perchè avrei dovuto risparmiarmela!?!?!?! dimmi il perchè !?!?! e convincimi su cosa c'e di male a dire quello che è vero.....................guarda che i feed back li prendi su ebay......ca+++o ne ho già 78 e tutti positivi mica qui..............TE capiìììì......................
    a me di avere dei consensi me ne frega niente ............
    QUESTA è LA REALTA' DEI FATTI (ore 9.40 ASL di LODI)........CHE TI PIACIA OPPURE NO............e se non ti piace quello che succede non è certo con me che te la devi prendere.....Io scrivo quello che vedo.....e che mi capita....
    Ti stra quoto al 100% anche perchè io sono di destra e sono un liberale che dice quello che pensa con il rispetto delle opinioni contrapposte alle mie.
    Credo sia giusto fare certi post, la vita non è fatta solo di moto e Gnocca, e questo è un forum di gente matura e non che vuole condividere la propria passione ma anche scambiare due chiacchere su qualsiasi argomento, anche di politica perchè no.
    L'unica cosa è che forse frasi del tipo "e per chi l'ha votata" non sono poi cosi rispettose!, che dici? .

ps.io cmq ribadisco che la penso come te! ciao
    Ultima modifica di KDS; 04/01/2007 alle 18:01

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da KDS Visualizza Messaggio
    Ti stra quoto al 100% anche perchè io sono di destra e sono un liberale che dice quello che pensa con il rispetto delle opinioni contrapposte alle mie.
    Credo sia giusto fare certi post, la vita non è fatta solo di moto e Gnocca, e questo è un forum di gente matura e non che vuole condividere la propria passione ma anche scambiare due chiacchere su qualsiasi argomento, anche di politica perchè no.
    L'unica cosa è che forse frasi del tipo "e per chi l'ha votata" non sono poi cosi rispettose!, che dici? .

ps.io cmq ribadisco che la penso come te! ciao
    Bhe la frase era riferita ai nostri governanti
    che l'anno votata sto schifo di finanziaria.....chissa quante volte, duranate il giorno, ogniuno di noi gli le ha mandate dietro ad un politico......magari mi sono espresso male......
    ma non mi permetterei mai di offendere un "compagno" ho detto compagno devo confessarmi suito....del forum..cosi in modo del tutto gratuito
    ........................................................................
    ciao e tanta Salute a tutti

TCP Rider L'avatar di KDS
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050 Vespa GL 150
    Citazione Originariamente Scritto da Brusagume Visualizza Messaggio
    Bhe la frase era riferita ai nostri governanti
    che l'anno votata sto schifo di finanziaria.....chissa quante volte, duranate il giorno, ogniuno di noi gli le ha mandate dietro ad un politico......magari mi sono espresso male......
    ma non mi permetterei mai di offendere un "compagno" ho detto compagno devo confessarmi suito....del forum..cosi in modo del tutto gratuito
    ........................................................................
    ciao e tanta Salute a tutti
    Ciao mitico........

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima