Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 61 a 68 di 68

Discussione: ECCO I PRIMI EFFETTI.....

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Hannibal, sei uno di quelli che difende qualcuno per partito preso?

Io "per partito preso" non so manco cosa significa,
    io da mesi dico solo che forse sarebbe opportuno e furbo... aspettare un po' di tempo per capire se quel che si vede, buono o no che sia, e' merito o demerito del governo in carica.

E ripeto e' evidente che chiunque, anche chi come me ha votato il centrosinistra,
    non sia contento di tutto quel che sta facendo il governo, ma da qui a criticare indiscriminatamente, tutto cio' che propone il "ladron prodi" come lo chiama il nostro amico..., ce ne passa.
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di denver
    Moto
    955 + Suzuki GSX-R 1000 K7
    Con tutto rispetto nei tuoi confronti Hannibal, ma vedere operai che scendono in piazza su questa Finanziaria mi sembra un pochino strano, dovrebbe esserci anche un pò di fiducia da parte loro ma sembra inizi a mancare, non parliamo poi quando tocchi i soldi di persone che hanno una retribuzione fissa, e gli fai vedere che a fine anno devono sborsare più soldi per tutto. Forse c' era bisogno di una manovra cosi, forse sono troppi gli anni dove tutto è stato fatto per i singoli interessi di qualche politico, ma mi sembra che chi paga sia sempre il solito contribuente ligio e senza nessuna possibilità di evadere le tasse. Mio pensiero.
    Eravate pecore tra i lupi, siate prudenti come serpenti,
    ma puri come colombe !

TCP Rider L'avatar di tarheel70
    Moto
    Suzuki sv650
    Ragazzi, qui c'è un opinione che forse aiuta a fare un po' di chiarezza:
    Corriere della Sera - Conti, il merito è delle imprese

secondo Giavazzi il merito sarebbe anche un po'.... MIO! essendo un lavoratore dipendente

E qual 'è il ringraziamento ? Aumenti di balzelli dappertutto? Mah!

Buona giornata,

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Citazione Originariamente Scritto da denver Visualizza Messaggio
    Con tutto rispetto nei tuoi confronti Hannibal, ma vedere operai che scendono in piazza su questa Finanziaria mi sembra un pochino strano, dovrebbe esserci anche un pò di fiducia da parte loro ma sembra inizi a mancare, non parliamo poi quando tocchi i soldi di persone che hanno una retribuzione fissa, e gli fai vedere che a fine anno devono sborsare più soldi per tutto. Forse c' era bisogno di una manovra cosi, forse sono troppi gli anni dove tutto è stato fatto per i singoli interessi di qualche politico, ma mi sembra che chi paga sia sempre il solito contribuente ligio e senza nessuna possibilità di evadere le tasse. Mio pensiero.
    Quoto in pieno Denver,

come ho detto, non difendo certo per partito preso questo governo,
    ma spero solo che i sacrifici che facciamo, quasi tutti ora, almeno mi sembra, servano davvero risistemarci da un malgoverno che dura da molti anni (e ci metto dentro anche la sinistra... precedente)
    Ultima modifica di Hannibal; 05/01/2007 alle 08:22
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da Hannibal Visualizza Messaggio
    Io "per partito preso" non so manco cosa significa,
    io da mesi dico solo che forse sarebbe opportuno e furbo... aspettare un po' di tempo per capire se quel che si vede, buono o no che sia, e' merito o demerito del governo in carica.

E ripeto e' evidente che chiunque, anche chi come me ha votato il centrosinistra,
    non sia contento di tutto quel che sta facendo il governo, ma da qui a criticare indiscriminatamente, tutto cio' che propone il "ladron prodi" come lo chiama il nostro amico..., ce ne passa.
    Volevo solo dire che Gimmitriple non si riferiva a te, come tu hai premesso nella tua replica........... Tu non sei uno di quelli....
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider L'avatar di giuva
    Moto
    gs immukkato!
    Credo che L'italia meriti una classe politica sia a sinistra che a destra, migliore di questi personaggi.
    La finanziaria la contesto e la contesterò fino alla fine, alla fine chi pagherà saranno sempre i lavoratori dipendenti, basta sentire cosa hanno detto l'associazione dei consumatori proprio ieri.
    Vedremo gli sviluppi futuri, pronto anche a chiedere scusa delle mie critiche se le cose vanno come dice la sinistra, anche se temo per l'Italia che la strada intrapresa sia errata e dannosa.
    VENDO PORTATARGA ORIGINALE

TCP Rider L'avatar di gimmi™
    Vicenza (di nascita)...Conegliano (per amore)
    Moto
    avevo speed 1050 fusion white, ho brutale 910R e R6 trofeo solo pista
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Volevo solo dire che Gimmitriple non si riferiva a te, come tu hai premesso nella tua replica........... Tu non sei uno di quelli....

quello che volevo dire, ad HANNIBAL (e che anche VALTERONE ha sottolineato), e che amo il dialogo con le persone "obbiettive". con quelle cioè in grado di dire se una cosa sia giusta o sbagliata, indipendentemente dal "colore" da cui questa idea deriva.
    da qui la definizione di "partito preso".
    nessuna offesa, quindi.
    se la sinistra sbaglia, e sono di sinistra, devo cmq dire che c'è un errore. Lo stesso se sono di destra.
    In sostanza, quello che mi piace pensare, è che siamo persone con un pensiero "critico" e non delle pecore che seguono il loro pastore.
    spero di aver chiarito, e spero tu non sia una pecorella smarrita

TCP Rider L'avatar di Fabry Speed Triple
    Moto
    Speed Triple 1050 Neon Blue
    L'avete voluto sto governo???maledetti loro...ormai si pagherà tutto pure l'aria

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567