lettera aperta di Simone :
CONDANNATO!!!
Ciao a tutti.. non é mia abitudine aprire la porta ai sentimenti.. sopratutto quando il sentire interiore non é bello.. ho la tendenza a chiudermi nella mia tana come fanno i lupi a leccarmi le ferite da solo.. Oggi peró.. mi sento talmente dolorante che necessito il calore del branco.. ho cercato nei giorni scorsi.. di affrontare il processo con la forza della Veritá.. mettendo in gioco tutto il mio coraggio.. nella speranza che questa storia finisse.. per passare ad altro, per evitare di vedere le persone che amo consumarsi oltre per difendere il mio nome.. scritto ovunque.. mi sarebbe piaciuto uscire di scena.. concentrarmi sul lavoro.. mi sarebbe piaciuto aprire un negozio di tattoo.. mi sarebbe piaciuto con i soldi del mio lavoro aiutare gli animali.. creare per loro, progettare per loro.. dare voce a chi non ce l'ha..
E invece no! sono ancora quí che penso che la mia vita puó finire nel cesso per quello che ho osato denunciare.. per quello che ho scoperto insieme a Jo.. e per quello che ho denunciato in quella piazza quel lontano 7 di ottobre 2007.. Doveva essere fatta questa denuncia.. continueró a pensarlo sempre.. come continueró a pensare sempre che tutti erano consapevoli di quello che capitava dentro "El rifugio" di Puerto Real, e che sta continuando ad accadere ogni giorno in tutte le perreras di spagna, nei canili italiani, nelle strade della grecia, nelle strade della romania e chi piú ne ha piú ne metta.. chi sá e non fá nulla é complice di migliaia di omicidi quotidiani.. come é possibile che l'Unione europea rompe i coglioni ai paese comunitari sulla lunghezza dei fagiolini da esportare.. e non prende decisioni comunitarie in merito a leggi che coordinino il trattamento degli animali da affezione e non solo, nei vari stati membri? Come puó l'unione europea accettare la vivisezione? Come puó l'unione europea non far caso alle voci di migliaia di persone stanche di come vengono trattate queste povere creature?
5 anni e due mesi di carcere vorrebbe dire mandare tutto all'aria.. i miei rapporti, il mio lavoro, me stesso.. Mi sto consumando per contrastare ogni momento il dolore provocato da questa disgustosa storia.. La sentenza.. ha fatto girare pagina.. i giudici non hanno tenuto conto dei miei testimoni.. del video dell'aggressione subita dagli agenti di polizia.... addirittura ritenuto falso.. il verdetto della sentenza, ha peggiorato le cose piú del previsto.. i giornali hanno pubblicato articoli in merito.. chi mi riconosce mi chiede: "ma tu sei quello che ha aggredito il Sindaco?".. oppure.. "il tuo comportamento alla manifestazione ha indotto i poliziotti ad arrestarti perché si vedeva che eri aggressivo" ..oppure.. "ma si vede che fai resistenza dal video".. come se la sentenza togliesse ogni dubbio sulla mia colpevolezza.. mi oppongo! Mi oppongo alla sentenza, mi oppongo a chi sostiene che avevo un comportamento aggressivo, mi oppongo a chi sostiene che ho aggredito qualcuno.. mi oppongo a chi dice che ho dimostrato resistenza.. e Vito Holly e Maggie? Si cerca di concentrare la cosa su di me per ovviare la causa che ha scatenato tutto ció.. L'ASSASINIO DI HOLLY VITO E MAGGIE.. non interessa a nessuno.. l'Ambasciatore di Madrid mi ha mandato a riferire che si sarebbe reso disponibile per ricevermi dopo la sentenza positiva o negativa che fosse.. non risponde alle mail.. Questo mi fa capire che il "governo" non ha nessuna intenzione di aiutarmi.. lo avrebbe giá fatto.. se poi si osservano i dettagli........ oggi ho visto la copertina dell'Espresso.. Berlusconi come James Bond con la Minetti di schiena vestita da pretty woman.. "governo" quale governo? governo é una parola grossa.. un buon governo non lascia che accadano situazioni come questa.. perché bisogna sempre arrivare a gesti estremi per essere ascoltati? fa piú notizia un assassino.. che un innocente che lotta per i propri diritti e per dar voce a chi non ce l'ha.. vogliono farci pensare che il mondo é una merda cosí si continua a vivere nella paura.. in questo modo i 60 coglioni che amministrano il mondo continuano intoccabili la loro corsa ad arricchirsi sulle spalle degli altri.. per brama, potere, cupidigia, egoismo.. il tema degli animali non interessa a nessun governo.. anzi molti governi ne traggono fonte di negozio.. non a caso l'europa é a favore della vivisezione.. e ci chiamano animalisti per ghettizzarci per renderci diversi dagli altri.. ci reputano avariati aggressivi e contro tendenza.. bhé.. io non mi sento animalista.. io mi reputo una persona normale.. unica.. ma normale.. e dovrebbe essere volere comune di tutte le persone normali rispettare gli altri esseri viventi, essere attenti in una societá che affonda le prorie radici nel consumismo per le paure volute e create a forza da una guerra passata da soli 60 anni.. che ha colpito i nostri nonni, i nostri padri, e di riflesso anche noi.. paure che inducono a comprare oltre i nostri fabbisogni.. la paura insita fa comprare cibo.. fa comprare carne.. fa riempire frigoriferi grandi come armadi perché la paura della fame ha reso le generazioni dei nostri nonni e dei nostri padri succubi del consumismo.. le multinazionali.. le case farmaceutiche.. ogni giorno speculano sulle nostre vite e le nostre morti.. guardate come sono ridotti i nostri anziani..
il ricorso al tribunale di Madrid non é che mi dá tanta fiducia oltre tutto il sindaco di Madrid é dello stesso partito politico della Teofila..cosa posso aspettarmi?.. non con questo che voglio essere pessimista.. sono disposto ad arrivare fino al tribunale europeo.. voglio essere realista.. e terra terra.. come ho giá scritto sono disposto ad incatenarmi ai cancelli del parlamento.. mi piacerebbe certo una manifestazione.. ma dirvi la veritá in questo momento ho le energie di un bradipo.. tutte quelle che ho le uso per lavorare, il lavoro é l'unica cosa che puó farmi procedere per pagare i costi dell'avvocato e contrastare brutti pensieri.. La Jo é a pezzi.. non ce la faccio piú vederla consumarsi per difendere me.. non lo sopporto.. devo resistere.. ma a cosa? A cosa devo resistere? In carcere non ci torno.. il tribunale di Madrid potrebbe emettere una sentenza contro rincarando la dose.. allora partirebbe il ricorso al tribunale europeo.. non ho idea di quello che puó capitare durante questo percorso.. ho fede in Dio.. sento che tutto ció puó servire a qualcosa.. che la mia storia serva a far riflettere.. e magari a fare cambiare qualcosa.. Ora ho me stesso, e voi 8900 amici virtuali.. anche se ho fede come ho scritto.. mi rivolgo a Dio sperando nel miracolo perché la situazione é bella grigia.. a dirvela tutta ci sono momenti che se avessi un interruttore lo userei per far finire tutto.. vorrei svegliarmi sul ponte dell'arcobaleno come lo chiamano molti di voi.. reincontrare Vito la Holly la Maggie.. e starmene in pace finalmente con loro.. E' un bel pensiero.. ma so che non lo posso fare.. devo resistere.. devo combattere.. per loro e a chi come loro orrende mani proprio in questo momento stanno iniettando mioflex.. perché il loro sacrificio non deve essere stato inutile.. Oltre resistere lavorando e continuando a darci la faccia per ribadire la mia innocenza malgrado la sentenza del tribunale di cadice non so cosa fare.. mi rendo conto che necessito di una mano.. in tutto ció o interviene qualcuno ad aiutarmi.. o sento che tanto in lá non posso andare.. Questa storia mi auguro indigni e scateni i cuori di tanti.. sono d'accordo con ALF dovremmo organizzare tutti quanti insieme una manifestazione che conta 1.500.000 mila adesioni.. per manifestare contro la vivisezione, contro chi maltratta gli animali, contro chi usa la forza e il potere a chi pensa che l'unica via sia una gabbia o addirittura la soppressione per risolvere i problemi.. tutti in piazza.. associazioni, volontari, uomini donne bambini tutti quelli che si sono stancati di ascoltare gli urli di chi viene preso a forza e assassinato solo per la colpa di esistere.. Per riunire 1.500.000 mila persone ne servono 10 che coordino e organizzino bene la cosa.. si cercano volontari.. In questo momento sia io che Jo abbiamo bisogno di teste di cervelli freschi che ci aiutino a smuovere tutta questa gente.. mi piacerebbe questa fosse l'occasione e la volta buona affinché gli uomini di buona volontá dimostrino di esserci.. e che in europa a parte l'unione per gli interessi di pochi.. ci sia la vera unione di coloro che amano la vita espressa in tutte le sue forme.. questa é l'unica strada che vedo da percorrere davanti a me.. vi ringrazio tutti e vi abbraccio.. nella speranza che insieme possiamo ancora farcela.............