Devo montare lo scarico completo. Chi mi da dei suggerimenti delle indicazioni per non farmi bestemmiare invano e far filare tutto liscio? A parte dirmi vai dal meccanico, vorrei fare da solo.
Devo montare lo scarico completo. Chi mi da dei suggerimenti delle indicazioni per non farmi bestemmiare invano e far filare tutto liscio? A parte dirmi vai dal meccanico, vorrei fare da solo.
Guarnizioni??? O_o
Io ho l'arrow 3-1 e va SENZA guarnizioni!!!
Guarnizioni? Dove le posso comprare? Il radiatore, devo smontare quello liquido o basta solo quello olio? Ora non ho la moto davanti e non ho ben presente

radiatore olio ,le guarnizioni le trovi dal conce . dopo vogliamo foto dell'arrow nero !!!
certo, sarà tra 2-3 settimane. Ho pochissimo tempo per montarlo. Questo week end spero di avere un'oretta per smontare scarico montato. Poi procedo con molta calma, non vorrei fare danni. Comunque, si sicuramente metterò foto.
Tra l'altro quanto costano ste guarnizioni? Sono un pò a corto di soldi in sto periodo. Al limite si potrebbe pensare di acquistare in un brico del materiale simile e ritagliarmi io le guarnizioni
Ultima modifica di Bull-one; 03/02/2011 alle 21:25 Motivo: UnionePost automatica
Anche io ho arrow 3 in uno quindi...guarnizioni o no?