Originariamente Scritto da
Tokugawa
Non tocchiamo questo tasto dolente,non per me ma per i venditori italiani :oP.
Siamo nel 2011 con tutti i vantaggi del caso,chi non si informa o ancora si ostina a credere che i venditori italiani, che diventano improvvisamente simpatici solo per scopi commerciali,siano meglio degli altri,merita di prendere le bastonate del caso,per quanto riguarda i prezzi.
Iniziamo con quello dei prodotti.
Tappo olio con termometro
venditore ebay dalla germania prezzo tappo 28,00 euro spedizione 1,80 euro
venditore italiano stesso tappo,marcato JR 45,00 euro spedizione 10 euro
i totali fateli voi,perchè io sinceramente non ne ho voglia,solo,prima di comprare un qualsiasi oggetto ricordatevi di controllare bene tutti i prezzi,i prodotti in vendita in italia esistono anche in inghilterra e germania,e la spedizione costa meno!!!!!!!!
Un venditore italiano su ebay mi ha aumentato il prezzo dell'oggetto acquistato,sulla fattura comparivano 5 euro in piu,la scusa era un errore dell'impiegato delle poste sul calcolo della spedizione,il prezzo in origine era infatti di 10 euro,aumentato poi a15.
All'arrivo del pacco ho poi constatato che in realtà lui ha speso 10 euro.Truffa?no italianità!si ha la tendenza di vivere da parassiti,è un dato di fatto,si deve provare a guadagnare anche nelle piccole cose,dove non ha senso.
I miei genitori spediscono dei pacchi di 9 kg pagando 7 euro e per un tappo di alluminio dal peso inesistente io devo pagare 10 euro! ANDATE A FARVI FOTTERE,tutti!una passata di fame e vi passa la paura,tanto sono sicuro che qualcuno di voi leggerà ;o)
Suggerimenti:
Comprate altrove,i soldi risparmiati li spenderete in altro,gli oggetti molte volte arrivano due giorni dopo ma avrete risparmiato 8 euro solo sulla spedizione.
Spero di non avervi annoiato con il mio sfogo.
Baci a tutti