Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: buon consiglio o bufala?

TCP Rider L'avatar di triumphead
    Moto
    LegendNeraNera ComeL'UmoreMattutino

buon consiglio o bufala?

siccome vedo che molti parlano del faro lsl, e siccome i prezzi in circolazione sono altini, mi chiedo...sono io che non capisco o sono molto bravo?(di solito è la prima)

in ogni caso, vi invio un paio di link

www.clubman.de

LSL Scheinwerfer Clubman bestellen Triumph Speed Triple 955 ´02 -´04 Motorrad Shop - Triumph München by Rock´n´Ride Motorcycle Store

i prezzi sono molto differenti
    Rattatio pallorum omnia mala cessat

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ghostrider.1127
    Moto
    troppe gsx-r
    79.95 euro....
    in tutti e due i link
    LUNGA VITA ALLA FATA TURBINA

TCP Rider L'avatar di triumphead
    Moto
    LegendNeraNera ComeL'UmoreMattutino
    Citazione Originariamente Scritto da ghostrider.1127 Visualizza Messaggio
    79.95 euro....
    in tutti e due i link
    SGRUNT! I PREZZI SONO MOLTO DIFFERENTI= rispetto ai 120 e più euro a cui siamo abituati in italia
    Rattatio pallorum omnia mala cessat

Bannato
    Moto
    Triumph Legend 2001, verde
    infatti i negozi comprano da altri negozi, e però ci devono guadagnare... tutto sta a trovare per ogni pezzo il modo di saltare un passaggio

TCP Rider L'avatar di Boyracer
    Moto
    Triumph Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da Obsolete Visualizza Messaggio
    infatti i negozi comprano da altri negozi, e però ci devono guadagnare... tutto sta a trovare per ogni pezzo il modo di saltare un passaggio
    giusto...tuttavia se si cerca parecchia roba poi si rischia di spendere in spese di spedizione quanto risparmiato prima no?

chi è il vostro fornitore preferito?

ps piccolo OT: ma le tabelle portanumero online non le vende nessuno? manco cafè twin? :S

TCP Rider L'avatar di Tokugawa
    Moto
    Bonneville argento
    Non tocchiamo questo tasto dolente,non per me ma per i venditori italiani :oP.
    Siamo nel 2011 con tutti i vantaggi del caso,chi non si informa o ancora si ostina a credere che i venditori italiani, che diventano improvvisamente simpatici solo per scopi commerciali,siano meglio degli altri,merita di prendere le bastonate del caso,per quanto riguarda i prezzi.
    Iniziamo con quello dei prodotti.
    Tappo olio con termometro
    venditore ebay dalla germania prezzo tappo 28,00 euro spedizione 1,80 euro
    venditore italiano stesso tappo,marcato JR 45,00 euro spedizione 10 euro
    i totali fateli voi,perchè io sinceramente non ne ho voglia,solo,prima di comprare un qualsiasi oggetto ricordatevi di controllare bene tutti i prezzi,i prodotti in vendita in italia esistono anche in inghilterra e germania,e la spedizione costa meno!!!!!!!!
    Un venditore italiano su ebay mi ha aumentato il prezzo dell'oggetto acquistato,sulla fattura comparivano 5 euro in piu,la scusa era un errore dell'impiegato delle poste sul calcolo della spedizione,il prezzo in origine era infatti di 10 euro,aumentato poi a15.
    All'arrivo del pacco ho poi constatato che in realtà lui ha speso 10 euro.Truffa?no italianità!si ha la tendenza di vivere da parassiti,è un dato di fatto,si deve provare a guadagnare anche nelle piccole cose,dove non ha senso.
    I miei genitori spediscono dei pacchi di 9 kg pagando 7 euro e per un tappo di alluminio dal peso inesistente io devo pagare 10 euro! ANDATE A FARVI FOTTERE,tutti!una passata di fame e vi passa la paura,tanto sono sicuro che qualcuno di voi leggerà ;o)
    Suggerimenti:
    Comprate altrove,i soldi risparmiati li spenderete in altro,gli oggetti molte volte arrivano due giorni dopo ma avrete risparmiato 8 euro solo sulla spedizione.
    Spero di non avervi annoiato con il mio sfogo.
    Baci a tutti
    E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!

TCP Rider L'avatar di fankyand
    Moto
    Bonneville Black '09
    Citazione Originariamente Scritto da Tokugawa Visualizza Messaggio
    Non tocchiamo questo tasto dolente,non per me ma per i venditori italiani :oP.
    Siamo nel 2011 con tutti i vantaggi del caso,chi non si informa o ancora si ostina a credere che i venditori italiani, che diventano improvvisamente simpatici solo per scopi commerciali,siano meglio degli altri,merita di prendere le bastonate del caso,per quanto riguarda i prezzi.
    Iniziamo con quello dei prodotti.
    Tappo olio con termometro
    venditore ebay dalla germania prezzo tappo 28,00 euro spedizione 1,80 euro
    venditore italiano stesso tappo,marcato JR 45,00 euro spedizione 10 euro
    i totali fateli voi,perchè io sinceramente non ne ho voglia,solo,prima di comprare un qualsiasi oggetto ricordatevi di controllare bene tutti i prezzi,i prodotti in vendita in italia esistono anche in inghilterra e germania,e la spedizione costa meno!!!!!!!!
    Un venditore italiano su ebay mi ha aumentato il prezzo dell'oggetto acquistato,sulla fattura comparivano 5 euro in piu,la scusa era un errore dell'impiegato delle poste sul calcolo della spedizione,il prezzo in origine era infatti di 10 euro,aumentato poi a15.
    All'arrivo del pacco ho poi constatato che in realtà lui ha speso 10 euro.Truffa?no italianità!si ha la tendenza di vivere da parassiti,è un dato di fatto,si deve provare a guadagnare anche nelle piccole cose,dove non ha senso.
    I miei genitori spediscono dei pacchi di 9 kg pagando 7 euro e per un tappo di alluminio dal peso inesistente io devo pagare 10 euro! ANDATE A FARVI FOTTERE,tutti!una passata di fame e vi passa la paura,tanto sono sicuro che qualcuno di voi leggerà ;o)
    Suggerimenti:
    Comprate altrove,i soldi risparmiati li spenderete in altro,gli oggetti molte volte arrivano due giorni dopo ma avrete risparmiato 8 euro solo sulla spedizione.
    Spero di non avervi annoiato con il mio sfogo.
    Baci a tutti
    vivi e lascia vivere!

Moto
    Bonneville argento
    Citazione Originariamente Scritto da fankyand Visualizza Messaggio
    fankyquando ce vo ce vo!

Bannato
    Moto
    Triumph Legend 2001, verde
    io morirò col dubbio che gli scarichi peashooter che ho visto qualche volta su ebay uk a una 90ina di sterline siano gli stessi che vendono qua a prezzo 5 volte più alto

Moto
    Bonneville argento
    Citazione Originariamente Scritto da Obsolete Visualizza Messaggio
    io morirò col dubbio che gli scarichi peashooter che ho visto qualche volta su ebay uk a una 90ina di sterline siano gli stessi che vendono qua a prezzo 5 volte più alto
    saranno li stessi dubbi che affliggono colui che vede un paio di scarichi originali a 50 sterline su ebay.uk e qui sul mercatino a 150 o 200 euro?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima