Ciao a tutti,
c'è per caso qualcuno che abbia idea di come rendere ottimale l'assetto del Daytona 2009 con le sospensioni di serie, per "tranquille passeggiate in pista", senza ricorrere a costose trasformazioni aftermarket!?!?
Grazie


Ciao a tutti,
c'è per caso qualcuno che abbia idea di come rendere ottimale l'assetto del Daytona 2009 con le sospensioni di serie, per "tranquille passeggiate in pista", senza ricorrere a costose trasformazioni aftermarket!?!?
Grazie
GodBlessTheBikerDC!
Togli un giro di precarico al mono e metti uno spessore sopra più alto di due mm.
Triumph Daytona 675 SE
(http://www.forumtriumphchepassione.c...iumphante.html)
-Vendo motorino valvola di scarico & TOR Daytona 675-
prendi le forcelle, mettile da parte; poi prendi il mono e mettilo da parte; poi prendi la macchina e portale da Andreani
scherzi a parte sul libretto c'è una regolazione per un uso un po piu sportivo indicata per un peso di 70kg, comunque sono solo indicazioni.



Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
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Parlo del distanziale che sta sull'attacco superiore dell'ammortizzatore.
Vale per tutte le Daytona di serie, sono troppo precaricate dietro, bisogna togliere un giro di precarico alla molla e ripristinare l'assetto alzando la moto con un distanziale più spesso.
Gran consiglio, soprattutto compra il kit valigetta con TTX e pistoni Andreani, così avrai una mesata di stipendio in meno nelle tasche ed una moto che si guida peggio di prima!![]()