Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Un cane
Una donna
io vorrei un cane in appartamento e una donna in giardino da far entrare ogni tanto .....
Originariamente Scritto da Python io vorrei un cane in appartamento e una donna in giardino da far entrare ogni tanto .....
Originariamente Scritto da Intriplato è Dog? ....
Originariamente Scritto da Python è Dog? .... si
Originariamente Scritto da Python è Dog? .... dog l'avrebbe presa da dietro.....
Originariamente Scritto da Python io vorrei un cane in appartamento e una donna in giardino da far entrare ogni tanto ..... ...stai dicendo che mi vorresti in appartamento con te???
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...stai dicendo che mi vorresti in appartamento con te??? solo se mi prometti di non mostrarti mai in perizoma ....
Originariamente Scritto da Python solo se mi prometti di non mostrarti mai in perizoma ....
Originariamente Scritto da Python io vorrei un cane in appartamento e una donna in giardino da far entrare ogni tanto ..... ti devo quotare
Regole del Forum