a me piace molto e da guidare deve essere una goduria.
vista a verona....me sinceramente non mi piace..!!
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
E' molto particolare e forse fa parte di un segmento tutto suo, ma a me questa Diavel non dispiace affatto.
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
.....anche perchè costa poco...........![]()
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
nulla di lontanamente paragonabile al fascino della Rocket!!!
forse non capiro' un cazzo di innovazioni o fuori dagli schemi,ma a me per poco viene da vomitare!!!
mah.. ducati non e'mai stata una casa che mi ha affascinato...di sportive me ne piacciono altre..di naked, manco inizio a parlarne
bella la mutlistrada... interessante hyper.. ma sta Diavel veramente mi pare na boiata..
MOLTO BELLA LA DIAVEL (VISTA ALL'EICMA 2010) E' ITALIANA ED E' QUALCOSA DI NUOVO MA..LA POSIZIONE E' MOLTO SEDUTA SEMBRA SPORTIVA MA SI GUIDA COME UNA CRUISER E DEL PREZZO NE VOGLIAMO PARLARE ???
TIGERBLACKARROW
In prestazioni supera la V-Rod e uguaglia la VMax, del fascino possiamo discutere. Queste due non costano poi così poco, il prezzo ci sta anche perchè i contenuti ci sono. Se poi non piace, amen...
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.