Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da The Dog ...ti vedo bene in giro con gezz... lascia fare Originariamente Scritto da Segy con lui vado.. con te dovrei portarti in giro....
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Originariamente Scritto da Segy phawa! con lui vado.. con te dovrei portarti in giro.... ...domani vado anche io a vedere una moto... scassaminchia...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...domani vado anche io a vedere una moto... scassaminchia... anche se ti garba, tuttavia attento alle inculate
Originariamente Scritto da The Dog ...domani vado anche io a vedere una moto... scassaminchia... ti aspetto dopo pranzo
Originariamente Scritto da Geez ti aspetto dopo pranzo viene da codeste parti?
non so, fossi in lui verrei a comprare la mia rocket, è perfetta per lui
Originariamente Scritto da Geez non so, fossi in lui verrei a comprare la mia rocket, è perfetta per lui il problema è che non capisce un caxxo.
Originariamente Scritto da Segy il problema è che non capisce un caxxo. DC, non sa cosa si perde diglielo segy
Originariamente Scritto da Silvan immagino ti riferisci a quel picio di The Dog, prima dice che non gli piace....e poi si fa pizzicare alla guida
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB non stai ridendo della moto, vero?
Regole del Forum