Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Gianluca74 secondo voi quanto mi danno in Ducazzi per la mia Speed del 2006 ? Un due di picche ? Se tu sei quella in avatar la diavel te la regalano. Se non sei tu la diavel te la tirano sul collo.
Originariamente Scritto da Gianluca74 secondo voi quanto mi danno in Ducazzi per la mia Speed del 2006 ? Un due di picche ? azz, ci sarà l'invasione di Speed MY05/MY10 in Ducati!
Sto ancora pensando alla Brutale
Originariamente Scritto da Gianluca74 Sto ancora pensando alla Brutale Pensa al festival di sanremo.
Originariamente Scritto da onlystreet Se tu sei quella in avatar la diavel te la regalano. Se non sei tu la diavel te la tirano sul collo. Quella in avatar era l'amica di settimana scorsa....ora ho occhi solo per la DIAVEL !!!
Originariamente Scritto da onlystreet Pensa al festival di sanremo. porco, lì c'è la Canalis (nonchè tua conterranea) e Belen
Originariamente Scritto da Silvan porco, lì c'è la Canalis (nonchè tua conterranea) e Belen Io e Medoro ci dissociamo. Io e Medoro beviamo cafè Segaafreddo...mica nespresso...
spero solo non facciano la comparativa con la Speed11, altrimenti la fine del mondo sarà anticipata di un anno
Originariamente Scritto da Silvan spero solo non facciano la comparativa con la Speed11, altrimenti la fine del mondo sarà anticipata di un anno
Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA nico cereghini anche se gli fanno guidare un "ciao" ne parlerebbe bene ok, allora portami il video dove parla della Speed11
Ultima modifica di Silvan; 09/02/2011 alle 12:20
Regole del Forum