Accedi | Facebook
era strega klà che distingueva le moto in moto da donne e da uomini?
onore a tiziana, che donna se ne frega degli stereotipi e conclude un'altra memorabile avventura.
sono felice di aver fatto qualche giro con lei
Accedi | Facebook
era strega klà che distingueva le moto in moto da donne e da uomini?
onore a tiziana, che donna se ne frega degli stereotipi e conclude un'altra memorabile avventura.
sono felice di aver fatto qualche giro con lei
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
non vedo nulla
UN PO DI MIE IMPRESSIONI....L’elefantentreffen l’ho visto e un po l’ho vissuto..si perchè le cose vanno viste toccate..la medaglietta te la devi andare a prendere tu con le tue mani.L’elefantentreffen cosè?io la definirei una meravigliosa follia tra l'umano e il disumano.. tra il presente e il passato..tra quello che i nostri avi vivevano e quello che i nostri figli mai vivranno... e forse ne sentiranno lontanamente parlare..l'elefantentreffen cosè?è quello che siamo stati tanto tempo fa e che mai torneremo ad essere...oramai dormiamo in stabili di cemento e non più in tende o capanne o strutture di primo accampamento...oramai per far uscire acqua dai rubinetti non giriamo neanche più una manopola ma con le fotocellule l'acqua vien fuori automaticamente..oramai anche quando andiamo al bagno non dobbiamo tirare più lo sciacquone..cucinare? be basta appoggiare il tegame sul fornello che la serpentina si attiva da sola...Tutto questo all'elefantentreffen non c'è.. non esiste …non è previsto ..non è calcolato.. anzi è censurato.si è tutto censurato quello che oggi è confort quello che oggi ci ha reso bionici privi di sangue privi di spirito di sopravvivenza...l'elefantentreffen è sopravvivenza si..l'uomo è nato dalla terra e alla terra tornerà...andare all'elefante è come voler tornare misticamente allo stato naturale di ognuno di noi..svincolandosi dal modo comune di vivereè un mettersi alla prova col freddo con la mente con la voglia di aggregazione...in quella fossa puoi startene a guardare lo spettacolo o puoi essere parte integrante..ma comunque sei ..perchè ci sei andato.. ci sei arrivato.. cavolo si ci sei arrivato nonostante le tremila paure che alla partenza quando hai ingranato la prima marcia di quel lungo viaggio ancora pronunciavi tra te e la moto "ma andò cavolo sto andando?"L’elefantentreffen è spruzzata di follia sulla tua vita che spesso si colora di grigio di ansie e tribolazioni..c'è chi cerca la propria essenza nella quotidianeità e chi in piccole dosi di follia e nel conoscere non il limite della propria moto ma il proprio limite se un limite c’è ...andare all'elefantentreffen è anche voler prendere coscenza che oltre se stessi c'è un mondo umano che la pensa e che vive diversamente.. puoi osservare altri visi di altro colore.. altri abiti.. altri modi di fare.. puoi ammirare l'ingegno umano che con pochi ferri e pochi attrezzi conservati in scantinati vecchi e umidi elaborano con passione motori storici e mantengono in vita la storia che le loro moto raccontano..l'elefantentreffen è vita.. si vita... che si mantiene in vita grazie all'essenza dell'essere umano che negli anni si sfaccetta di una miriade di colori se gli e lo permetteraigrazie Elefantino.. ho capito che nulla mi spaventa e che la mia passione non conosce limiti
Accedi | Facebook
![]()
Ultima modifica di orcablu; 04/02/2011 alle 11:24 Motivo: UnionePost automatica
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
complimenti!!!!!!!!!!!!!
complimenti.
sopratutto per la filosofia.
tuttavia...
bastaGS.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Si ero io..e lo ribadisco.
Il fatto che ci sia qualche donna che possa permettersi di guidare il GS o l'adv non significa assolutamente che siano moto pensate per la donna.
Credo comq tu abbia travisato il senso del mio thread..io mi chiedevo semplicemente se, in fase di progettazione di certe moto, le caratteristiche femminili fossero tenute in considerazione.
Il fatto che conosca una donna che a pungni potrebbe ammazzare 10 uomini..non significa che tutte possano farlo....
Altrimenti tu saresti il primo per conto mio ( con affetto parlando)
E comunque grande invidia per Tiziana...se fossi come lei anche io guiderei un GS...peccato che il mio metro e 65 non me lo permetta.
Ultima modifica di Strega Klà; 04/02/2011 alle 12:17
sciò
...basta GS...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
Ha 1.000 ragioni!!! Io devo ancora riprendermi, Tiziana ha colto esattamente il senso dell'Elefantentreffen e Toni mi aveva avvisato che dopo un viaggio simile, nulla sarà mai come prima ed è vero...
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
Grande avventuriera, ma non credo che fosse l' unica donna presente lassù...
Chi c'è stato può confermare?