telecaster!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!manico da dio,puliti da favola.se poi la usi insieme a un bel fenderone a valvole e senza troppe scatolette di mezzo![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Se tu fossi cosi fortunato da trovare una yamaha modello pacifica penso sia proprio la chitarra che cerchi ha un buon manico in palissandro meccaniche floyd rose e pikup da sballo con regolazioni che variano che non ne hai un'idea 2 single e uno doppio al ponte chitarra che quando è uscita non è stata capita perchè ibanez ne sfonava di tutti i colori steve vai satriani paul gilbert etc.. io sarà ormai 10 anni che l'alterno con una les paul standart x me forse la prima la più completa
Infatti pensavo alla Pacifica... Vediamo cò trovo in giro...
Detto per inciso: con la chitarra, come per la moto non sono un gran manico...
Comunque i miei più sentiti ringraziamenti!
valutala una CUSTOM 24 della PRS ... provala almeno
dopo aver avuto FENDER STRATO, IBANEZ varie, GIBSON, PARKER, STEINBERGER, etc ... quando ho toccato e suonato una PRS ...![]()
Io credo che una bella Les Paul standard vada insieme alla tua Strato come il cacio sui maccheroni. Io ho la fortuna di avere un esemplare di ognuna a farmi compagnia accanto al divano...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
PRS
attualmente ho 1godin...........
Godin Guitars
Ultima modifica di nirvana; 02/01/2007 alle 22:27 Motivo: trottolino amorosa e dudu'daddadda'